Calcio Italiano Serie A, news e programma 25^ Giornata: Anticipo Bologna-Roma

Serie A, news e programma 25^ Giornata: Anticipo Bologna-Roma

512

[ad id=”46202″]

Serie A, news e programma 25^ Giornata: Anticipo Bologna-Roma. Dopo la parentesi settimanale di Champions ed Europa League, sabato  torna il campionato con la 25^ giornata di Serie A. Questo turno sarà lunghissimo e la definizione calcio spezzatino non è sbagliata.

Si parte con l’anticipo del sabato sera alle ore 20:45 tra Bologna e Roma. Davide Ballardini è la bestia nera dei giallorossi abile a fermarli nel tempo con Cagliari e Palermo ora con il suo Bologna che gioca bene ed è in netta ripresa, potrebbe essere un avversario temibile per Garcia. La Roma di Rudi Garcia dal canto suo è tornata fresca e pimpante anche se dovrà rinunciare contemporaneamente a Maicon e Totti. Domenica subito in campo per l’appuntamento delle 12:30 con Livorno-Verona. La squadra di Andrea Mandorlini vive una fase di recessione, ma la stagione rimane comunque molto positiva. Il Livorno invece con Mimmo Di Carlo sta in netta ripresa e in casa è sempre con il favore del pronostico. Alle ore 15:00 arriva il grosso della Serie A, news e programma 25^ Giornata: potremo seguire: Chievo-Catania, Inter-Cagliari, Sampdoria-Milan, e Udinese-Atalanta. La squadra di Walter Mazzarri può agevolarsi del turno in casa contro un Cagliari in piena crisi di punti e gioco.

Con l’esonero lampo, poi rientrato, di Diego Lopez, ma con i nervi fior di pelle. Bella anche la sfida tra Sampdoria e Milan con in panchina Sinisa Mihajlovic e Clarence Seerdof ex compagni di squadra alla Sampdoria. Domenica pomeriggio orario anomalo alle 18:30 per il derby della Mole tra Juventus e Torino. La squadra di Antonio Conte ha dimostrato anche in Europa League di stare bene, ma Cerci e compagni con l’attenta regia di Giampiero Ventura possono scrivere un copione da thriller alla stracittadina. Si chiude momentaneamente domenica alle ore 20:45 con Lazio-Sassuolo dove si preannuncia il tutto esaurito e una grossa contestazione dei tifosi biancocelesti alla società in primis al presidente Claudio Lotito.

Se ne potrebbe agevolare di questo la squadra del neo tecnico Malesani anche lui su una panchina che già scricchiola e con la voce nell’aria che potrebbe tornare Eusebio Di Francesco. Lunedì si chiude davvero alle ore 19:00 scendono in campo Parma-Fiorentina e alle 21:00 Napoli-Genoa. Partite assolutamente da non perdere specialmente quella del Tardini tra due formazioni votate all’attacco e due tecnici come Roberto Donadoni e Vincenzo Montella tra i più bravi in questa stagione. La gara del San Paolo invece è solo sulla carta semplice perché Gian Piero Gasperini si va a giocare punti importanti per i posti in Europa e potrebbe imbrigliare il gioco di Benitez.

Serie A, news e programma 25^ Giornata:
22 febbraio 2014, ore  20:45  Bologna – Roma
23 febbraio 2014, ore  12:30  Livorno – Verona
23 febbraio 2014, ore  15:00  Chievo Verona – Catania
ore 15:00   Inter – Cagliari
Sampdoria – Milan
Udinese – Atalanta
ore 18:30  Juventus – Torino
ore 20:-45  Lazio – Sassuolo

24 febbraio 2014, ore 19:00  Parma – Fiorentina
ore 21:00  Napoli – Genoa

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

[ad id=”46202″]

Booking.com