News Serie A, Sampdoria-Milan: Analisi e Pronostico

Serie A, Sampdoria-Milan: Analisi e Pronostico

568

[ad id=”46202″]

Serie A, Sampdoria-Milan: Analisi e Pronostico. Dopo la parentesi settimanale di Champions League ed Europa League, sabato torna il campionato con la 25^ giornata di Serie A.

La Sampdoria con l’arrivo in panchina di Sinisa Mihajlovic ha completamente cambiato pelle, diventando una squadra molto difficile da affrontare e che soprattutto riesce ad offrire un ottimo gioco. Attualmente si trova al 12° posto in classifica con 28 punti conquistati e la consapevolezza di poter raggiungere la salvezza in maniera piuttosto tranquilla. Il Milan di Clarence Seedorf ammirato in Champions League nella sfortunata gara persa con l’Atletico Madrid, è una squadra decisamente più equilibrata rispetto a qualche settimana fa. Crediamo che tutto sommato il pareggio possa essere un risultato plausibile anche tenendo conto di come un punto possa essere ritenuto positivo da entrambe le formazioni.
Serie A, Sampdoria-Milan : Probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-2-3-1):  Da Costa – De Silvestri – Mustafi – Salamon – Regini – Palombo – Krsticic – Gabbiadini – Soriano – Eder – Maxi Lopez.  ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

MILAN (4-2-3-1):  Abbiati – Abate – Rami – Bonera – Emanuelson – De Jong – Montolivo – Honda – Saponara – Kakà – Pazzini.  ALLENATORE:  Clarence Seedorf.

[ad id=”46202″]

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

[ad id=”46202″]

Booking.com