Formazioni Serie A, turno infrasettimanale 10^ giornata, Cagliari-Benevento: News e formazioni

Serie A, turno infrasettimanale 10^ giornata, Cagliari-Benevento: News e formazioni

cagliari-beneventoSerie A, turno infrasettimanale 10^ giornata, Cagliari-Benevento: News e formazioni. Sfida cruciale quella che andrà in scena al “Sardegna Arena”. Match della paura per entrambe le formazioni che sono state le prime della Serie A a cambiare allenatori. Diego Lopez per i sardi e Roberto De Zerbi per i campani.

Serie A, turno infrasettimanale 10^ giornata, Cagliari-Benevento: News e formazioni.  Due squadre in profonda crisi ed entrambi con allenatori nuovi. Lopez ha esordito nel turno precedente perdendo contro la Lazio, De Zerbi è alla prima assoluta con un solo allenamento a disposizione per conoscere la squadra. Una partita fondamentale per entrambe, da vincere a tutti i costi. Gli isolani dovranno riscattarsi in casa dopo 3 ko consecutivi. I giallorossi sanniti invece vogliono interrompere la serie negativa record di 9 sconfitte consecutive.

Diego Lopez deve rinunciare ancora agli infortunati Cossu e Cragno. Pienamente recuperato invece Rafael, che si è regolarmente allenato con il gruppo e difenderà la propria porta. Pavoletti scalpita per una maglia da titolare dopo la panchina iniziale domenica contro la Lazio.

Cambio di allenatore per la squadra del presidente Oreste Vigorito. Appena arrivato Roberto De Zerbi al posto dell’esonerato Marco Baroni. Verosimilmente il nuovo tecnico giocherà con il suo 4-3-3, anche in attesa di conoscere meglio la squadra a disposizione.

SERIE A 10^ GIORNATA, 25 OTTOBRE 2017, LE PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (3-4-1-2) TITOLARI: Rafael – Pisacane – Andreolli – Romagna – Faragò – Barella – Cigarini – Ionita – Miangue – Joao Pedro – Sau – Pavoletti.  IN PANCHINA: Crosta – Capuano – Dessena – Farias – Deiola – Giannetti – Ceppitelli – Padoin. ALLENATORE: Diego Lopez.

BENEVENTO (4-3-3) TITOLARI: Belec – Lazaar – Djimsiti – Venuti – Letizia – Memushaj – Cataldi – Chibsah – Ciciretti – Coda – Iemmello. IN PANCHINA: Brignoli – Gyamfi – Del Pinto – Viola – Di Chiara – Kanouté – Parigini – Puscas – Lombardi – Armenteros – Gravillon. ALLENATORE: Roberto De Zerbi.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Booking.com