Calcio Italiano Serie A Sinisa Mihajlovic: «Obiettivo Europa in due anni, ma…»

Sinisa Mihajlovic: «Obiettivo Europa in due anni, ma…»

407

Sinisa MihajlovicIl tecnico granata Sinisa Mihajlovic ha così commentato il successo per 4-1 ottenuto dal suo Toro contro il Palermo nel posticipo del “Barbera”: “Dobbiamo tenere i piedi per terra e continuare a lavorare: gestire le vittorie è complicato. Se continuiamo a giocare così possiamo vincere contro chiunque. Abbiamo subìto gol alla prima occasione, ma abbiamo reagito. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stato il rilassamento dopo il quarto gol: dobbiamo giocare sempre con la stessa intensità dall’inizio alla fine“.

Ci sono formazioni con più qualità di noi ma con il nostro spirito e la nostra motivazione possiamo vincere anche contro squadre più forti di noi come già capitato. L’obiettivo del biennio è andare in Europa, provandoci già quest’anno“.

Sono contento di lavorare nel Torino dove c’è un Presidente ambizioso come Urbano Cairo, dove si lavora bene e si può fare calcio: è una Società snella e ben organizzata dove ciascuno ha il proprio compito e lo sa fare bene. Mi aspetto sempre lo stadio pieno e questi ragazzi lo meritano. Il nostro tifo deve essere il sangue nelle nostre vene. Domenica affronteremo la Lazio, una squadra forte, ma possiamo farcela“.

www.torinofc.it

Booking.com