Calcio Italiano Sissoko: “Vogliamo lo scudetto”

Sissoko: “Vogliamo lo scudetto”

629

Sarà subito in campo con la Fiorentina

 

sissokoSissoko ritorna dopo un lungo stop. Il centrocampista della Juve ha fatto il punto sulla sua condizione: “Sono guarito e sono contento. E’ stato un periodo difficile per me e la mia famiglia, ma ora, sto bene e sono pronto per giocare – dice a Juventus Channel – quando sei fermo e vedi tuoi compagni di squadra lavorare è dura. Trovo una Juve forte. L’obiettivo è lo scudetto“. Il maliano potrebbe essere in campo già sabato con la Fiorentina.

Il ritorno in campo da titolare di Sissoko è atteso dai tifosi bianconeri che potrebbero vederlo all’opera in coppia con Felipe Melo, già sabato nell’anticipo pomeridiano contro la Fiorentina: “Non avverto maggiore pressione, spero solo di tornare a giocare come prima dell’infortunio. Se sarò in campo sabato, dipende da Ferrara. Se riterrà che sia pronto per giocare, sono a disposizione. Felipe Melo è un gran giocatore, un Nazionale brasiliano e la Juve ha speso una cifra importante per lui, ma io posso giocare con tutti ora che sto bene“.
Sissoko contro la Fiorentina ha realizzato due stagioni fa il suo primo gol in serie A: “Lo ricordo bene e spero di ripetermi sabato“.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam