Calcio Italiano Sorriso Roma: Totti-Mexes convocati

Sorriso Roma: Totti-Mexes convocati

360

Entrambi disponibili contro il Gand

 

TottiSospiro di sollievo in casa giallorossa. Capitan Totti e Mexes, le cui condizioni avevano destato grosse preoccupazioni nella giornata di lunedì, sono recuperati e sono stati convocati dal tecnico Spalletti per il ritorno di Europa League contro il Gand, sconfitto per 3-1 nella gara d’andata. Vucinic, invece, resta ancora in dubbio. Il montenegrino, nell’allenamento del martedì, non si è unito ai compagni limitandosi solo a cure fisioterapiche.

La punta, che ha siglato la terza rete nella gara d’andata, infatti, soffre ancora per un problema al ginocchio sinistro accusato durante la seduta del lunedì. Da monitorare, inoltre, sono anche le condizioni di Tonetto ed Okaka. Entrambi, infatti, hanno svolto solo lavoro differenziato e la loro presenza contro i belgi resta in dubbio.

Chi sicuramente non sarà della partita è il brasiliano Juan, ancora alle prese con i postumi dell’infortunio accusato in Confederations Cup. Out anche l’altro verdeoro Julio Baptista.

Sul fronte formazione probabile che in difesa venga riproposta la coppia formata da Riise e Mexes. A centrocampo confermato il quartetto con Guberti e Taddei sulle fasce e De Rossi-Pizzrro centrali. In attacco con capitan Totti ci sarà uno tra Vucinic e Okaka.

Ecco infine la lista dei 23 convocati: Andreolli, Mexes, Pizarro, Vucinic, Totti, Taddei, Motta, Faty, Pacheco Antunes, De Rossi, Riise, Esposito, Guberti, Tonetto, Cerci, Artur, Doni, Brighi, Pena, Cassetti, Okaka e Menez.


Fonte: Sport Mediaset

Booking.com