Coppe Champions League Sorteggio Semifinali Champions League: Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco

Sorteggio Semifinali Champions League: Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco

1667

Semifinale Champions LeagueSorteggio Semifinali Champions League: Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco. I sorteggi per le semifinali di Champions League e Europa League si sono svolti oggi presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon, Svizzera.  La Juventus giocherà la prima a Torino contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Barcellona ospiterà il Bayern Monaco.

Sorteggio Semifinali Champions League: Juventus-Real Madrid e Barcellona-Bayern Monaco.  Sorteggiati le semifinali di Europa League a Nyon: Il Napoli giocherà la prima in casa contro il Dnipro il 7 maggio, la Fiorentina invece l’esordio in Spagna contro il Siviglia. I ritorni, in Ucraina ed a Firenze, il 14 maggio.

Arriva anche il primo commento di Carlo Ancelotti al Sorteggio Semifinale  Champions League che per le semifinali ha contrapposto il suo Real Madrid alla Juventus: “Abbiamo fiducia nella possibilità di proseguire nel nostro sogno che è quello di giocare un’altra finale dopo quella dell’anno scorso – ha assicurato -. Servirà il miglior Real Madrid per vincere, quello che ha giocato contro l’Atletico, con la stessa voglia. la Juventus è un club che ha una storia leggendaria e che torna a giocare una semifinale dopo 12 anni. Hanno praticamente vinto il campionato, quindi possono concentrarsi al meglio sulla competizione europea”.

Queste le parole di Pavel Nedved a Sportmediaset. “Parlare di avversaria migliore è da folli. Ce la dobbiamo giocare, come abbiamo sempre fatto, abbiamo le nostre possibilità e faremo due grandissime partite. La semifinale del 2003? Era un Real stellare, con Zidane, Hierro, Roberto Carlos, Raul. Non eravamo favoriti come oggi ma siamo competitivi. Hanno dei mostri, lo sappiamo, ma non dobbiamo aver paura. Andiamo a giocarci le nostre gare a viso aperto per fare la nostra parte, vogliamo godercela. Non ci aspettavamo di essere in campionato con 15 punti di vantaggio, in semifinale Champions ed in finale di Tim Cup. E’ tanta roba: vogliamo fare qualcosa di bello e storico per il calcio italiano, ci proveremo. Chi in finale? La strada è lunga… Il Real è tra le più forti al mondo, ma ci proveremo. Pogba? Sarebbe importante poter contare su di lui e Asamoah, ma la rosa è di valore e proveremo a giocarcela così”.

CheapAdultWebcam