Coppe Spareggi Mondiali: CR7 nella tana di Ibra, Pogba e Ribery tentano l’impresa

Spareggi Mondiali: CR7 nella tana di Ibra, Pogba e Ribery tentano l’impresa

1235

Svezia – Portogallo è soprattutto, e non potrebbe essere altrimenti, Ibrahimovic contro Ronaldo. L’andata degli spareggi mondiali ha sorriso a ilusitani grazie proprio a CR7, guarda un po’. Stasera, in Svezia, sarà tutta un’altra cosa ma in Portogallo credono ad un’estate sulle spiagge di Rio: “Il Brasile chiama” è il semplice titolo a tutta pagina di O Jogo, che propone come cornice una serie di ballerine carioca intente a festeggiare. L’ultima parola, come sempre, dovrà dirla il campo…

Stasera la Francia scoprirà il proprio futuro: contro l’Ucraina i Blues di Didier Deschamps dovranno ribaltare lo 0-2 dell’andata per qualificarsi al Mondiale brasiliano. Dentro o fuori, non ci sono alternative. I giocatori, scrive oggi L’Equipe, si dicono pronti a giocare la partita della vita per cancellare l’umiliazione della sconfitta di Kiev e qualificarsi alla Coppa del Mondo. Il celebre quotidiano transalpino, sopra un fotomontaggio di tutti gli sguardi dei giocatori, titola a caratteri cubitali: “Fatelo”.

Non è troppo ottimista il quotidiano francese Le Parisien per la sfida di questa sera dei Blues contro l’Ucraina. “Un miracolo o il caos” è il significativo titolo sulla qualificazione di questa sera che lascia intendere come in caso di mancato approdo ai Mondiali la Nazionale francese verrebbe investita dal caos. Gli uomini di Deschamps devono rimontare il 2-0 subito in Ucraina all’andata.

Le probabili formazioni di Svezia – Portogallo, ritorno degli spareggi per l’accesso al Mondiale. 

SVEZIA (4-3-3):  Isaksson – Lustig – Nilsson – Antonsson – Olsson – Elm – Larsson – Kallstrom – Elmander – Ibrahimovic – Kacaniklic.  C.T.  Erik Hamren

PORTOGALLO (4-2-3-1):  Patricio – Pereira – Alves – Pepe – Coentrao – Veloso – Moutinho – Nani – Meireles – Ronaldo – Postiga. D.T.  Paulo Bento

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FRANCIA-UCRAINA

CheapAdultWebcam