Coppe Europa League SPARTA PRAGA-NAPOLI, Hamsik e Higuain in panchina: Europa League

SPARTA PRAGA-NAPOLI, Hamsik e Higuain in panchina: Europa League

SPARTA PRAGA-NAPOLISPARTA PRAGA-NAPOLI, Hamsik e Higuain in panchina: Europa League. Archiviata la due  giorni di Champions League, con il pareggio della Roma e la vittoria della Juve,  ci tuffiamo in Europa League con Fiorentina e Napoli in trasferta e Torino ed Inter in casa. Turn-over per Benitez, ancora fuori Mertens.

SPARTA PRAGA-NAPOLI, Hamsik e Higuain in panchina: Europa League. Il Napoli sfida lo Sparta Praga ed il freddo di Praga con una temperatura sotto lo zero gradi per chiudere i giochi nel Girone I. Considerando il 3-1 dell’andata, alla squadra di Benitez basterebbe un punto per aggiudicarsi il primo posto nel girone, a patto di battere il modesto Slovan già eliminato nell’ultima gara al San Paolo. Non sarà un match facile,  perchè Rafa Benitez ha un occhio anche al match di campionato con la Sampdoria e qualche big partirà dalla panchina: lo Sparta ha vinto tutte e cinque le gare casalinghe disputate in Europa in questa stagione a partire dagli spareggi, segnando complessivamente 21 reti mentre i partenopei hanno vinto solo una delle ultime sei gare esterne a livello europeo.

Ancora fuori Mertens, oltre agli infortunati Zuniga, Michu ed Insigne. Benitez potrebbe risparmiare inizialmente Higuain, con l’inserimento di Duvan mentre nella trequarti può dare riposo ad Hamsik e potrebbe giocare Jorginho con Callejon e De Guzman. A centrocampo Inler e Lopez ed in difesa Albiol e Koulibaly con Mesto a destra e Britos a sinistra.

Lavicka dovrebbe confermare l’undici tipo visto in campo nelle ultime uscite. In difesa la coppia composta da Brabec ed Holek con Kadeřábek a destra e Costa a sinistra. A centrocampo Mareček ed Hušbauer ed in attacco il terzetto composto da Matejovsky, Dočkal e Krejci in supporto all’unica punta Lafata.

SPARTA PRAGA (4-2-3-1): Stech – Kadeřábek – Brabec – Holek – Costa – Mareček – Hušbauer – Matejovsky – Dočkal – Krejci – Lafata. ALLENATORE:  Vitezslav Lavicka.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael – Mesto – Albiol – Koulibaly – Britos – Lopez – Inler – De Guzman – Jorginho – Callejon – Duvan.  ALLENATORE:  Rafael  Benitez.

ARBITRO: Andre Marriner (Inghilterra).

Europa League, GUINGAMP-FIORENTINA: Montella vuole il 1° posto.

CheapAdultWebcam