Calcio Mercato Speciale Calciomercato Mondiali: Ecco chi sono nel mirino della Serie A

Speciale Calciomercato Mondiali: Ecco chi sono nel mirino della Serie A

Speciale Calciomercato MondialiSpeciale Calciomercato Mondiali: Ecco chi sono nel mirino della  Serie A. E’ calato il sipario dei Mondiali di calcio in Brasile ed iniziano i movimenti per piazzare i grandi colpi che si sono messi in vetrina. Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma sono quelle più attive che hanno messo nel mirino i talenti della competizione iridata.

Speciale Calciomercato Mondiali: Ecco chi sono nel mirino della  Serie A. Da sempre la Coppa del Mondo è la fucina di prodigi che si affacciano per la prima volta sui grandi palcoscenici, mostrando il loro talento davanti a milioni di persone. E’ da sempre anche che il calciomercato nazionale ed europeo aspetta la fine della competizione per piazzare i grandi colpi. Il mercato dunque, riceve da questa competizione una spinta fondamentale, sopratutto quando le idee scarseggiano e grazie al mondiale abbiamo assistito a colpi geniali ed a pacchi clamorosi.

Speciale Calciomercato Mondiali: DIFENSORI. Il difensore del mondiale più ricercato dai club italiani, ha fatto parte della Colombia dei record, stiamo parlando del 21enne Álvarez Balanta in forza al River Plate.  Roma, Inter e Juventus sono piombate precipitosamente ma il club argentino spara alto. Il diesse nerazzurro Piero Ausilio sembra deciso a chiudere la trattativa in tempi brevi con il tesoretto delle cessioni.  L’altro calciatore che fa gola a diversi dirigenti italiani è il terzino 21enne statunitense DeAndre Roselle Yedlin; Sabatini  della Roma è stato il primo che si è accorto del funambolo americano ma Genoa, Napoli ed Inter si sono inserite prepotentemente alla corsa per strappare Yedlin ai Seattle.

Speciale Calciomercato Mondiali: CENTROCAMPISTI. La ricerca di rinforzi a centrocampo del Napoli, si è inevitabilmente imbattuta con la spedizione brasiliana al mondiale. Infatti il club di Aurelio De Laurentiis, due dei principali obiettivi per la mediana, sembra averli individuati durante il campionato del mondo. Stiamo parlando del 21enne svizzero Granit Xhaka in forza al Borussia Mönchengladbach e della Nazionale svizzera e del centrocampista Christoph Kramer, un calciatore tedesco del Borussia Mönchengladbach in prestito dal Bayer Leverkusen e della Nazionale tedesca. Entrambi molto giovani, vengono da una stagione molto positiva che gli ha permesso di far parte delle rispettive selezioni. Stesso destino è toccato all’Inter che, alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Walter Mazzarri, si è imbattuta in Gary Mendel, grintoso incontrista cileno che sembra destinato ad approdare in nerazzurro.

Speciale Calciomercato Mondiali: ATTACCANTI.  Il Milan, per sostituire Balotelli sembra aver puntato deciso sulla stella del Costa Rica, Joel Campbell, altro nome è quello di Jackson Martinez, attaccante colombiano in forza al Porto. Entrambi sembrano destinati a dover cambiare maglia dopo il mondiale e il Milan è pronto ad accogliere uno dei due. Sembra andare incontro allo stesso destino Romelu Lukaku Bolingoli, un calciatore belga, di origini congolesi, attaccante dell’Everton, in prestito dal Chelsea, e della Nazionale belga, che con la sua nazionale è arrivato fino ad i quarti di finale. il Chealsea però sembra voler sbarazzarsi di lui, Roma e l’Inter restano alla porta. Roma che ha sondato il terreno anche per il connazionale Divock Origi, destinato però, a vestire la maglia dei Reds; mentre sogna ancora l’arrivo di Cuadrado nella capitale. Analoga situazione avvenuta a Torino, dove la Juventus ha visto sfumare il passaggio in bianconero della stella cilena Sanchez, approdato poi all‘Emirates.

Booking.com