Calcio Italiano Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel

Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel

514

Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra SamuelStasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel. Cala il sipario del turno infrasettimanale della 30^ giornata di Serie A. Ieri sera si sono giocate ben otto partite con la vittoria record della Juve allo Stadium, il ko della Fiorentina al Franchi con il rinato Milan e la quaterna del Napoki a Catania.

Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel, Dopo la sconfitta a San Siro con l’Atalanta, l’Inter di Walter Mazzarri ha subito la chance di rimettersi in carreggiata, anche approfittando delle sconfitte di ieri sera di Fiorentina e Parma. L’avversario, però, un’Udinese in salute e reduce dalla vittoria sul Sassuolo e dal ko con la Roma, in cui ha fatto soffrire i giallorossi all’Olimpico.

Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel. Il tecnico di San Vincenzo non cambia certamente modulo, ma sicuramenti alcuni giocatori per far rifiatare chi ha più minutaggio. Rispetto alla partita con i bergamaschi, ci saranno delle novità. Le ultime news da Appiano Gentile fanno registrare il rientro di Samuel e Juan Jesus dal primo minuto dopo aver scontato la squalifica. Il reparto arretrato è completato con Ranocchia che ha più chanses di Campagnaro e Rolando. Nagatomo sarà sulla fascia sinistra al posto di D’Ambrosio. Il resto dello schieramento sarà tutto confermato:  con Hernanes-Guarin ai lati di Cambiasso e Jonathan a destra e Icardi-Palacio tandem d’attacco.

Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel. Il tecnico dei friulani Francesco Guidolin ha problemi di abbondanza, una situazione che non si verificava da mesi. Manca solo lo squalificato Basta.  In considerazione  delle tre gare in una settimana, c’è da aspettarsi la staffetta  tra il bomer Di Natale e Muriel e qualche turn-over  per far riposare  un  paio di elementi.

Stasera il posticipo Inter-Udinese: Rientra Samuel. Samuel. Dopo essere uscito dalle grazie di Mazzarri a causa dell’alto rendimento di Andrea Ranocchia e non per specifici demeriti personali, The Wall stasera ha la grossa occasione di tornare a mostrare il suo valore e soprattutto  la sua utilità al centro della difesa. Contro l’Atalanta, la difesa, reduce da prestazioni ottime, ha mostrato qualche crepa e allora Mazzarri corre ai ripari e richiama l’argentino. Contro Di Natale, sarà una sfida tra ‘vecchietti terribili’ e Walter è uno che sa esaltarsi in questo tipo di duelli.

RISULTATI SERIE A 30^ GIORNATA: RISORGE IL MILAN, KO PARMA, VINCE IL NAPOLI

Booking.com