Mondiali Brasile 2014 Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud

Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud

666

Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del SudStecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud.  Il match tra Russia e Corea del Sud chiude la prima giornata della fase a gironi. Pari e patta una partita senza volto e protagonisti in negativo il due portieri con due clamorose papere.

Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud. Finisce in parità 1-1, l’ultima gara della prima giornata, valevole per il Gruppo H, allo stadio L’Arena Pantanal di Cuiabàtra, tra Russia e Corea del Sud. I coreani in vantaggio con Lee, complice una papera del portiere russo  Akinfeev e raggiunti  subito dal neoentrato Kerzhakov.

Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud. Nel primo tempo gara a ritmi bassi, giocata  quasi sempre in orizzontale, specialmente dalla squadra di Fabio  Capello e molto più attente a non offrire varchi agli avversari che a creare occasioni da gol. La ripresa non è più monotona ma molto più divertente contrassegnata dalle papere di Akinfeev che per tre occasioni non è perfetto prima della papera al 68′ che permette a Lee di segnare il vantaggio coreano. Al 74′ arriva il pari con Kerzhakov che mette in rete dopo respinta non perfetta di Jung.

Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud. Fabio Capello si affida al talento dell’attaccante della Dinamo Mosca Aleksandr Kokorin, supportato da Zhirkov e Samedov. La Corea del Sud scende in campo con quattro centrocampisti e la collaudata coppia offensiva formata da Park Chu-Young e Heung-Min Son, giovane gioiello del Bayer Leverkusen.

Stecca la Russia di Capello: Pari con la Corea del Sud. Russia-Corea del Sud 1-1 – Marcatori: 68′ Lee K. (C) – 74′ Kerzhakov (R).

Russia (4-2-3-1): Akinfeev – Eshchenko – V. Berezoutski – Ignashevitch – Kombarov – Glushakov (71′ Denisov) – Faizulin – Samedov – Shatov (59′ Dzagoev) – Zhirkov (70′ Kerzhakov) – Kokorin. C.T.: Fabio Capello.

Corea del Sud: (4-2-3-1):  Jung S. R. – Lee Y. – Hong J. (72′ Hwang S.) – Kim Y. – Yun S. – Han K. – Ki S. – Lee C. – Koo J. – Son H. (84′ Kim B.) – Park K. (56′ Lee K.).  C.T.:  Hong Myung Bo.

Arbitro: Pitana (Arg).

Ammoniti: Son Heung-Min – Ki Sung Yueng – Koo Ja-Cheol (C) – Shatov (R).

Booking.com