Calcio Italiano Strootman sulla terza maglia della Roma: “Ricorda quella dell’Olanda”

Strootman sulla terza maglia della Roma: “Ricorda quella dell’Olanda”

476

Strootman RomaMattinata particolare per Kevin Strootman, che per qualche ora ha provato un nuovo ruolo: quello di cassiere nel nuovo AS Roma Store di Via del Corso, in occasione del lancio della terza divisa Nike per il 2016-17.

Indossati maglia, pantaloncini e calzettoni del nuovo completo, Kevin ha firmato autografi e posato con i numerosi tifosi giunti nello store.

È una bella maglia, ha dei bei colori che ricordano quelli dell’Olanda”, ha dichiarato il giallorosso. “Non vedo l’ora poterla indossare in campo”.

La maglia sarà in vendita dal 22 settembre, ma nel frattempo è possibile ordinarla dallo store online della AS Roma.

Sull’affetto dei tifosi, Strootman ha aggiunto: “È bello come sempre, fa piacere vederli qui in occasione del lancio della terza maglia”.

La Roma farà il suo esordio ufficiale con la nuova divisa nel prossimo turno di campionato, quando la compagine di Luciano Spalletti farà visita alla Fiorentina nel posticipo domenicale del quarto turno di Serie A. Entrambe le compagini giovedì giocheranno in Europa League, giallorossi impegnati sul campo del Viktoria Plzeň, viola di scena in casa del Paok.

(Foto AS Roma)

www.asroma.com

 

Booking.com