Calcio Italiano Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti

Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti

2049

Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di ZanettiSuper Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. E’ finita come meglio non poteva la stagione dell’Inter a San Siro: i nerazzurri affondano la Lazio di Edy Reja con un secco e perentorio 4-1 nel penultimo turno di campionato.

Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. Tre punti che valgono ai nerazzutti di Walter Mazzarri l’accesso quasi matematico alla prossima Europa League. Nella sera dell’addio del capitano Javier Zanetti al Meazza, l’Inter parte in salita, dopo appena due minuti è già sotto di una rete con il sigillo sottomisura di Biava.  Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. L’Inter non si scompone e sale subito in cattedra con Mateo Kovacic, che si carica la squadra sulle spalle e dopo cinque minuti arriva il pareggio di Palacio, su assist meraviglioso di Kovaciv.  Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. L’Inter è padrona del campo, Kovacic brilla per vivacità con giocate da vero fuoriclasse a dispetto dei suoi 20 anni appena compiuti. Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. Poco dopo la mezz’ora l’Inter ribalta addirittura il match: una pennellata di Kovacic taglia tutta la difesa biancoceleste e Icardi di piatto destro mette alle spalle di Berisha. Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. Tutti ad abbracciare Javier Zanetti, è la sua festa e San Siro applaude alla grande giocata. La Lazio è frastornata ma non si da per vinta, ma è l’Inter che cala il tris con la dippietta di Rodrgo Palacio, su cross dalla sinistra di Nagatomo. Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. Si va al riposo con il risultato di 3-1. Inizia la ripresa e la Lazio prende coraggio e ci prova in diverse occasione, ma sulla sua strada trova un grandioso Handanovic che “chiude” la porta a sette mandate. Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti.  Nel momento migliore dei biancocelesti arriva anche il gol dell’ex Hernanes che trafigge Berisha per la quarta volta, con un rasoterra micidiale che si insacca alla destra del portiere. Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. La migliore Inter vista in casa regala al super capitano la standing ovation migliore.

Super Kovacic affonda la Lazio: Poker Inter nella festa di Zanetti. INTER-LAZIO 4-1
Marcatori: 2′ Biava – 7′  – 38′ Palacio – 34′ Icardi – 79′  Hernanes.

INTER:  Handanovic –  Ranocchia –  Samuel –  Rolando –  Jonathan (7′ s.t. Zanetti),  Hernanes –  Kuzmanovic (29′ s.t. Taider) –  Kovacic –  Nagatomo –  Palacio (20′ s.t. Milito) –  Icardi. Panchina:  Castellazzi – Carrizo – Andreolli –  Campagnaro –  D’Ambrosio –  Alvarez –  Guarin –  Botta.  Allenatore: Walter Mazzarri.

LAZIO: Berisha –  Biava –  Cana –  Dias –  Gonzalez (1′ s.t. Ledesma) –  Onazi (23′ s.t. Candreva) –  Biglia –  Pereirinha –  Felipe Anderson (37′ s.t. Minala) –  Klose –  Keita.  Panchina:   Strakosha –  Guerrieri –  Ciani –  Elez –  Novaretti –  Mauri –  Filippini –  Pollace –  Perea.  Allenatore: Edy Reja.

Arbitro: Massa.  Ammoniti: 30′ Palacio – 1′ s.t. Onazi.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

CheapAdultWebcam