Calcio Mercato Svolta inter: Isla e Taider è fatta. A breve disponibili per Walter...

Svolta inter: Isla e Taider è fatta. A breve disponibili per Walter Mazzarri

691

Walter MazzarriMauricio Isla e l’Inter si sfiorano, quasi si toccano. Tutto in discesa? Tutto già scritto? Dipende. E stavolta dipende dall’Inter. Sembra un paradosso, ma è così.

Secondo quanto appreso da FcInterNews, infatti, Isla è già d’accordo con la Juventus. Tutto vero: Antonio Conte ha tolto il veto sulla sua cessione e l’agente del cileno ha già parlato con la dirigenza bianconera. Marotta ha confermato all’entourage di Isla l’intenzione di cederlo all’Inter alle stesse condizioni economiche tracciate qualche settimana fa.

Quindi, a differenza di quanto si pensasse, Isla e la Juventus hanno già parlato del futuro dell’esterno ex Udinese e oggi stesso ci sarà un nuovo aggiornamento tra le parti. Adesso la palla passa all’Inter, con cui l’agente Claudio Vagheggi si vedrà nelle prossime ore per capire le intenzioni nerazzurre. Per prendere il cileno, quindi, basterà tornare a mettere sul piatto quegli stessi 6,9 milioni di euro già proposti un po’ di tempo fa.

La domanda ora è: Moratti confermerà l’offerta oppure tirerà sul prezzo? Eh già, perché adesso sono i nerazzurri ad avere il coltello dalla parte del manico almeno per due motivi. Primo: la Juve continua a volere Zuniga, ma senza la partenza di Isla non potrà dare l’assalto al colombiano (sia per motivi economici che di doppioni in rosa); secondo: nell’attesa, Branca e Ausilio hanno portato a casa Wallace, per cui sulla destra Walter Mazzarri non è più così tanto scoperto come una settimana fa.

Palla a Moratti: sarà gol?

Saphir Taider non è mai stato così vicino all‘Inter. Come riferito dalla redazione di Sky Sport, anche oggi sono proseguiti i contatti telefonici tra la società nerazzurra e il Bologna, l’acquisto del centrocampista è ad un passo. E in serata ci sarà un altro summit con gli agenti, per chiudere l’operazione. Al club rossoblu andranno, per la metà del cartellino del franco-algerino, 5,5 milioni di euro più il prestito con valorizzazione e il diritto di riscatto della metà di Diego Laxalt. Manca ancora un piccolo passo per chiudere e definire l’intesa ma ormai ci siamo. Taider vede l’Inter.

Booking.com