Calcio Italiano Tegola Fiorentina, infortunio serio per Pizarro: salta l’Europa League

Tegola Fiorentina, infortunio serio per Pizarro: salta l’Europa League

426

David PizarroNel corso della partita Cile-Iraq finita 6-0 (8′ Mena, 22′ Sanchez, 28′ Sanchez, 37′ Beausejour, 45′ Beausejour, 80′ Iturra) c’è stato l‘infortunio per il centrocampista della Fiorentina, David Pizarro.
“Non avrei dovuto giocare oggi, spero che gli esami non diano l’esito che penso. Temo sia un infortunio non da poco, c’è da sperare che non sia così perché stanno per cominciare gli impegni ufficiali con la Fiorentina”.

Quella della Fiorentina è una stagione che tra pochi giorni la metterà già di fronte ad un bivio. I viola infatti saranno impegnati nei play off di Europa League con il Grassoppher.

La prima gara si giocherà tra una settimana in Svizzera ma Montella rischia di arrivare a questo fondamentale appuntamento senza di uno degli uomini chiave del suo scacchiere: David Pizarro.

Il regista gigliato infatti si è infortunato nel corso dell’amichevole Cile-Iraq dopo appena 20′ di gioco lasciando il campo dolorante.

Lo stesso Pizarro è parso pessimista a fine gara: “Spero che gli esami dicano cose diverse da quelle che penso, oggi non avrei dovuto giocare. Temo un infortunio lungo, ma mi auguro che non sia così visto che gli impegni ufficiali con la Fiorentina si avvicinano“.

Booking.com