Mondiali Brasile 2014 Tegola Italia, infortunio a De Sciglio: Allertato Ranocchia

Tegola Italia, infortunio a De Sciglio: Allertato Ranocchia

Tegola Italia, infortunio a De Sciglio: Allertato RanocchiaTegola Italia, infortunio a De Sciglio: Allertato Ranocchia. Non c’è pace per la Nazionale Italiana alla vigilia dell’esordio degli azzurri di Cesare Prandelli, a Manaus contro l’Inghilterra. Brutto infortunio per De Sciglio, allertato Ranocchia.

Tegola Italia, infortunio a De Sciglio: Allertato Ranocchia. Serio infortunio a De Sciglio, Il terzino si è fermato nell’allenamento del mattino ed è stato accompagnato all’ospedale di Angra dos Reis per accertamenti.  Il difensore rossonero, candidato al debutto contro l’Inghilterra,  è stato sottoposto a una risonanza per una probabile lesione muscolare al polpaccio destro. Un problema che si aggiunge ai tanti del reparto difensivo e c’è il forte rischio che venga addirittura escluso dall’elenco dei 23 e rimandato a casa, lasciando il posto all’interista Andrea Ranocchia.

Regolamento FIFA alla mano, una Nazionale può sostituire un giocatore per infortunio entro il 13 giugno, ovvero domani venerdì. E’ successo già con la Federcalcio croata che ha chiesto alla FIFA di poter sostituire il classe ’93 Ivan Mocinic, che non ha recuperato l’infortunio patito,  prima del match contro la Seleçao in programma il 12 giugno.

Cesare Prandelli può a questo punto inserire nella lista Andrea Ranocchia, già aggregato alla Nazionale, oppure convocare un altro giocatore dall’Italia.

 CLICCA QUI PER IL CALENDARIO DEI MONDIALI SCARICABILE IN PDF

Booking.com