Calcio Estero Tevez il TerryBile: a Buenos Aires John sarebbe già morto

Tevez il TerryBile: a Buenos Aires John sarebbe già morto

924

L’attaccante del City, attraverso le pagine del ‘Sun’, ha attaccato senza mezze misure John Terry per il flirt che il capitano del Chelsea ha avuto con la ex compagna di Wayne Bridge: “Dove sono nato avrebbe perso le gambe nella migliore delle ipotesi”

 

TevezCarlos Tevez, compagno di squadra di Wayne Bridge al Manchester City, si scatena. Sulle pagine del tabloid “Sun” ha attaccato senza John Terry, protagonista dello scandalo sessuale con Vanessa Perroncel, oramai ex compagna del difensore Wayne Bridge.

Si tratta di dichiarazioni che faranno discutere. L’argentino, nato e cresciuto nella periferia di Buenos Aires, ha spiegato che se l’episodio del tradimento ai danni di Brdige fosse avvenuto nel suo Paese, il capitano del Chelsea “non sarebbe sopravvissuto”.

Per l’ex giocatore Boca Juniors è propria questione di principio: “Non puoi andare con la moglie di un altro giocatore, non è giusto. Terry non si è fatto nessuno scrupolo morale nei confronti di Bridge. Dalle mie parti se ti beccano a fare una cosa così, o si perdono le gambe o non si sopravvive”.



Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam