Calcio Italiano Tifosi Juve in rivolta sul web e allo stadio: “Allegri? E Pirlo...

Tifosi Juve in rivolta sul web e allo stadio: “Allegri? E Pirlo lo sa?”

Max Allegri con la chioma di Antonio Conte

Max Allegri con la chioma di Antonio Conte

Tifosi Juve in rivolta sul web e allo stadio: “Allegri? E Pirlo lo sa?”. Un gruppo di tifosi della Juventus ha contestato duramente il nuovo allenatore della Juventus e il DG Marotta fuori dallo Juventus Stadium prima e dopo la conferenza stampa. I due sono subito fuggiti a Vinovo, ma non è escluso che la contestazione possa seguirli fino al centro sportivo.

Tifosi Juve in rivolta sul web e allo stadio: “Allegri? E Pirlo lo sa?”. Il terremoto della Juventus, dopo le dimissioni di Conte e l’arrivo di Allegri,  non accenna a placarsi e dalle parole si è passato ai fatti. I tifosi bianconeri hanno preso di mira l’ad Marotta ed il Presidente Andrea Agnelli fuori allo Juventus Stadium, prima e dopo la conferenza stampa del neo allenatore Max Allegri.

Tifosi Juve in rivolta sul web e allo stadio. I tifosi si sono sentiti traditi e non hanno approvato la scelta della società bianconera del tecnico toscano e sul web è già rivolta: una situazione che sembra ricalcare quella vissuta da Carlo Ancelotti quando rilevò la Juventus dal dimissionario Marcello Lippi nel febbraio 1999. “Allegri? E Pirlo lo sa?”: questo uno dei numerosi messaggi dei tifosi della Juventus che circolano sul web dopo l’annuncio che Massimiliano Allegri sarà il nuovo allenatore. Sono in molti quelli che hanno accolto con disappunto la notizia e che si dicono pronti a contestare il nuovo allenatore e le scelte della società. “I biglietti comprateli tu e le magliette regalale ai tuoi figli” scrive su Facebook un tifoso rivolgendosi direttamente al presidente Agnelli. C’è anche chi teme ora la cessione di Pogba e Vidal: “Se li vendono sarà la rivoluzione” scrive su FB un tifoso bianconero. Mentre un altro aggiunge: “Via subito Marotta, Nedved, dg con dietro Raiola”.

CheapAdultWebcam