Coppe Coppa Italia Tim Cup Napoli-Inter, 4 febbraio: Formazioni e ultime news

Tim Cup Napoli-Inter, 4 febbraio: Formazioni e ultime news

Napoli-InterTim Cup Napoli-Inter, 4 febbraio: Formazioni e ultime news. Questa sera torna in campo la Tim Cup 2014-2015 con l’ultimo quarto di finale. Dopo l’eliminazione della Roma per mano della Fiorentina, stasera si gioca al San Paolo Napoli-Inter. Benitez e Mancini ci tengono a vincere il match ed andare avanti.

Tim Cup Napoli-Inter, 4 febbraio: Formazioni e ultime news. Continua il momento negativo per la Roma di Garcia che, dopo i tanti pareggi in campionato, viene eliminata dalla Tim Cup sotto i colpi della Fiorentina dell’ex Vincenzo Montella. Finisce 2-0 per la viola grazie alla doppietta nella ripresa di Mario Gomez, capocannoniere con quattro gol nel torneo, che prima con un tocco morbido e poi di potenza valorizza al meglio i cross di capitan Pasqual. I fischi dell’Olimpico si abbattono su Totti e compagni, autori sì di un buon primo tempo ma mai pericolosi nella ripresa. Per i giallorossi sfuma quindi la possibilità di vincere la decima Coppa Italia e di cucirsi addosso la stella d’argento.  Con questa vittoria, la squadra toscana affronterà in semifinale, andata e ritorno, la Juventus.

Queste le dichiarazioni di Rafael Benitez: “L’Inter è una squadra forte, con un allenatore importante ed una rosa di qualità, sarà un avversario duro”. Il tecnico azzurro spiega con cura le possibili insidie e l’attenzione con la quale il suo Napoli dovrà affrontare questo quarto di finale di Coppa Italia. “Ho parlato con i ragazzi, so cosa voglio domani e sanno come devono interpretare questa gara. Conosciamo il valore del nostro avversario, sappiamo che in una partita secca non ci sono mai pronostici che contano e siamo consapevoli che ci vorrà una grande prestazione per cercare la qualificazione”.

Roberto Mancini se la gioca e crede nella vittoria: “Sarà una sfida difficile perchè il Napoli è in grande forma ed è una squadra molto forte. Però, trattandosi di una partita secca, potremo giocarcela”.  “Per noi tutte le partite sono importanti – prosegue il tecnico nerazzurro – questa sera può succedere di tutto e non conta il gap che si è creato in campionato. Teniamo a questa coppa e vogliamo fare bene”.

TIM CUP NAPOLI-INTER, 4 FEBBRAIO 2015, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45.

NAPOLI (4-2-3-1): Andujar – Maggio – Albiol – Koulibaly – Strinic – Inler – Gargano – Callejon – Hamsik – De Guzman – Higuain. ALLENATORE: Rafael Benitez.

INTER (4-2-3-1): Handanovic – Nagatomo – Ranocchia – Juan Jesus – Dodò – Medel – Guarin – Shaqiri – Brozovic – Hernanes – Icardi.  ALLENATORE:  Roberto Mancini.

ARBITRO: Davide Massa.

TIM CUP QUARTI DI FINALE:
Milan-Lazio: 0-1
Parma-Juventus: 0-1
Roma-Fiorentina: 0-2. 
Napoli-Inter:  04-02-2015, ore  20:45.

CheapAdultWebcam