Coppe Tim Cup, non regge il catenaccio di Conte: la Juve a picco,...

Tim Cup, non regge il catenaccio di Conte: la Juve a picco, la Roma in semifinale. Il Tabellino

1449

La Roma ha battuto 1-0 la Juventus nel match disputato all’Olimpico, valido per i quarti di finale di Coppa Italia. Decisivo il gol di Gervinho al 79′. La squadra di Rudi Garcia, così, vendica il recente 3-0 patito in campionato.  I giallorossi giocano un buon incontro per tutti i 90′ e si rendono più volte pericolosi, ma solo nel finale grazie all’esterno ivoriano riescono a sconfiggere i bianconeri campioni d’Italia e dominatori dell’attuale campionato. Il catenaccio di Antonio Conte non regge e fa flop da tutte le parti. I bianconeri, non hanno dimostrato la solita grinta che mette in mostra in campionato, anche merito dei giallorossi che hanno controllato bene ogni situazione.  Negativa la prova della coppia d’attacco di riserva Giovinco-Quagliarella che raramente si è resa pericolosa dalle parti di De Sanctis. I bianconeri, però, possono recriminare per una mancata espulsione: quella di Benatia per fallo su Giovinco lanciato a rete. I giallorossi incontreranno la vincente del match tra Napoli e Lazio.

ROMA (4-3-3):  De Sanctis – Maicon – Benatia – Castan – Torosidis – Nainggolan – De Rossi – Strootman – Florenzi (74′ Pjanic) – Totti (83′ Ljajic) – Gervinho.  IN PANCHINA:  Skorupsi – Lobont – Burdisso – Jedvaj – Dodò – Ricci – Taddei – Marquinho – Destro – Borriello. ALLENATORE:  Rudi  Garcia.

JUVENTUS (3-5-2):   Storari – Barzagli – Bonucci – Chiellini (45′ Ogbonna) – Isla – Vidal – Pirlo – Marchisio – Peluso (81′ Tévez) – Quagliarella – Giovinco (77′ Llorente).   IN PANCHINA:   Buffon – Rubinho – Caceres – Padoin – Lichtsteiner – Asamoah – Pogba – Pepe.  ALLENATORE: Antonio  Conte.

ARBITRO:  Tagliavento.

MARCATORE:   79′ Gervinho.

AMMONITI:   Benatia – Florenzi –  Giovinco – Peluso – Vidal.

CheapAdultWebcam