Calcio Estero Bundesliga Top 11 Bundesliga: c’è un ex Roma tra i migliori di giornata

Top 11 Bundesliga: c’è un ex Roma tra i migliori di giornata

369

  • Bundesliga TedescaPortiere

Timo Horn (Colonia) – Ha dovuto compiere un solo salvataggio in occasione del 3-0 rifilato all’Amburgo, ma per la quarta volta in stagione è riuscito a mantenere la propria porta inviolata.

  • Difensori

Niklas Süle (Hoffenheim) – Stacco di testa preciso e puntuale, segna l’unico gol della partita contro l’Hertha Berlino .

Julian Korb (Borussia Mönchengladbach) – Nonostante il Gladbach chiuda sullo 0-0 il match con l’Eintracht Francoforte, Korb è riuscito a vincere tutti i contrasti nell’arco dei 90 minuti.

Alexander Hack (Mainz) – Contribuisce al successo ottenuto dal Mainz che ha battuto in dieci uomini l’Ingolstadt per 2-0 .

Tin Jedvaj (Bayer Leverkusen) – L’ex Roma parte in sordina poi si riscatta segnando il gol partita che consente al Leverkusen di avere la meglio contro il Wolfsburg .

  • Centrocampisti

Amir Abrashi (Friburgo) – La prima rete in Bundesliga di Abrashi spiana la strada al Friburgo nella vittoria per 3-1 al Weser Stadium contro il Werder Brema.

Vincenzo Grifo (Friburgo) – Ha segnato il suo secondo gol della stagione contribuendo alla vittoria della propria squadra.

Arjen Robben (Bayern Monaco) – Ha propiziato la rete del vantaggio di Robert Lewandowski e ha iscritto il proprio nome a referto nel match vinto per 3-1 vincere fuori casa contro l’Augsburg .

  • Attaccanti

Anthony Modeste (Colonia) – Sbaglia un calcio di rigore nel primo tempo ma poi realizza tutti e tre i gol del Colonia contro l’Amburgo, confermandosi capocannoniere del campionato.

Marcel Sabitzer (Lipsia) – Firma la doppietta con la quale il Lipsia estende la propria imbattibilità a nove partite dopo la vittoria sul Darmstadt .

Robert Lewandowski (Bayern Monaco) – Realizza due reti su tre tentativi verso la porta avversaria e dal suo piede parte l’assist decisivo.

Booking.com