Coppe Europa League Torino – HJK Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre

Torino – HJK Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre

QuagliarellaTorino – HJK Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre. Domani, giovedì 23 ottobre 2014,  riprende anche l’Europa League, valevole per la 3^ giornata della fase a gironi. Quattro le italiane in campo, Inter, Napoli, Fiorentina e Torino.

Torino – HJK Europa League: Preview 3^ giornata 23 ottobre. Questa settimana in campo i match di Europa League per la 3^ giornata valevole per la fase a gironi. Tutte le gare si giocheranno giovedì 23 ottobre ad esclusione di Metalist-Legia Varsavia, in programma questa sera, mercoledi 22 ottobre. Saranno quattro le formazioni italiane chiamate a ripetere la bella prestazione del secondo turno ovvero Inter, Napoli, Fiorentina e  Torino.

Anche il Torino di Giampiero Ventura, si appresta a scendere in campo domani sera giovedì 23 ottobre alle ore 21:05 per la 3^ giornata della fase a gironi di Europa League dove di fronte ci sarà l’HJK campione di Finlandia.

I granata, in testa al Girone B a pari punti con il Brugge, vogliono assolutamente i tre punti per ipotecare il passaggio del turno. Il successo di domenica contro l’Udinese, ha galvanizzato la formazione granata e tranquillizzato una squadra che adesso può pensare con tranquillità all’impegno di domani sera e dopo un inizio di campionato non al meglio, le cose stanno cambiando per Quagliarella e compagni.

Il tecnico granata  può  essere contento del cammino dei suoi perchè, considerando il dispendioso impegno di energie in Europa League, i granata hanno soltanto un punto in meno in campionato rispetto alla scorsa stagione.

In Europa League, il Torino non ha ancora subito nessuna sconfitta e negli ultimi due match, infatti, sono arrivati un pareggio e una vittoria allo scadere sul campo del Copenaghen grazie alla rete di Quagliarella che sta attraversando un buon momento di forma e si candida come titolare anche nella sfida di Europa League, anche se l’attaccante ex Juventus, dovrebbe rifiatare per dare spazio ad Amauri.
Il HJK, invece, che occupa l’ultimo posto del Girone B con zero punti, scenderà all’Olimpico alla ricerca disperata di una vittoria che possa permettergli di riaprire il discorso qualificazione, anche se i campioni di Finlandia hanno dimostrato dei limiti molto ampi e sicuramente non è ancora una squadra matura per importanti palcoscenici come quello dell’Europa League. In Filandia, la squadra di Helsinki ha vinto con alcune giornate di anticipo, la Veikkausliga e Ventura non dovrà assolutamente sottovalutare l’avversario anche se il divario tra le due compagini sembra davvero molto ampio.

Torino – HJK Europa League: probabili schieramenti in campo, calcio d’inizio ore 21:05.

Torino (3-5-2): Gillet – Moretti – Glik – Maksimovic – Darmian – Sanchez Mino – El Kaddouri – Vives – Molinaro – Quagliarella – Martinez. Allenatore: Giampiero Ventura.

HJK (4-5-1): Doblas – Lampi – Baah – Heikkinen – Sorsa – Savage – Tainio – Vayrynen – Perovuo – Lod – Bance.  Allenatore: Mika Lehkosuo.

CheapAdultWebcam