Calcio Italiano Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre: Annulla viaggio in Argentina

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre: Annulla viaggio in Argentina

1101

Carlos TevezTragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre: Annulla viaggio in Argentina. Una brutta notizia ha scolvolto l’ambiente della Juventus in raduno a Vinovo. Rapito e rilasciato dopo sette ore il padre del bomber bianconero che si è precipitato all’aeroporto per raggiungere la famiglia.

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre: Annulla viaggio in Argentina. Secondo quanto riportato dai media argentini, “El Clarin” nello specifico, il padre adottivo dell’attaccante della Juventus, Segundo Tevez, è stato rapito nella mattinata di oggi martedì 29 luglio da un gruppo di malviventi mentre si trovava  a bordo della sua automobile, una Volkswagen, a Moron. L’Auto  è stata ritrovata più tardi a Villa Devoto.

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre. La famiglia avrebbe ricevuto due telefonate  per la richiesta di un riscatto, ma nella seconda i rapitori avrebbero chiesto una somma molto più alta. Probabilmente i rapitori, dopo un sequestro lampo, si sono resi conto di aver rapito il padre del  noto calciatore argentino  guardando i suoi documenti ed hanno pensato anche ad un rilascio immediato.

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre. Conferme anche dall’avvocato di famiglia, Gustavo Galasso, intervenuto al canale America 24: “Il sequestro, dopo 7 ore, è ancora in atto. I sequestratori, che hanno parlato sia con Tevez sia con gli altri fratelli, hanno chiesto un riscatto milionario”. Secondo sempre “El Clarin”, i rapinatori avrebbero fatto parlare il padre al telefono per tranquilizzarli.

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre. Anche per questo, Carlitos Tevez ha lasciato immediatamente il ritiro di Vinovo nel tardo pomeriggio di martedì per volare in Argentina.

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre. Dopo circa 8 ore di trattative per un riscatto che ancora non si sa se è stato pagato,Secundo Tevez è stato liberato, sempre come riporta “El Clarin”. L’avvocato della famiglia afferma che “sta bene”. Ora si troverebbe momentaneamente a casa di amici, mentre per il riscatto in un primo momento si sospettava che la famiglia avrebbe sborsato 40 milioni di pesos argentini, oltre 3,5 milioni di euro. In realtà la cifra pagata è molto più bassa, 400mila pesos, ossia 36mila euro.

Tragedia Tevez, rapito e rilasciato il padre. Dopo la notizia del rilascio, Carlos Tevez ha annullato la sua partenza per ritornare a Vinovo con la squadra.

CheapAdultWebcam