Calcio Italiano TREZEGOL HA DECISO!

TREZEGOL HA DECISO!

394

Il centravanti francese chiude le porte alle ammiratrici: “Resterò al 100% alla Juve”

 

Trezeguet

Malgrado la beffa ai rigori nella finalissima di Peace Cup di ieri notte contro l’Aston Villa, gli ‘aficionados’ della Vecchia Signora possono consolarsi con la permanenza a Torino di uno dei loro beniamini preferiti. David Trezeguet, infatti, al termine del match al cospetto dell’undici inglese, ha annunciato sulla pubblica piazza l’intenzione di rimanere in maglia bianconera anche nella prossima stagione.

Il migliore marcatore straniero della storia juventina, con le sue 161 reti firmate finora nelle nove stagioni alla corte di Madama, non ha nessuna intenzione di rompere il proprio matrimonio con il club di Corso Galileo Ferraris nonostante i rumors estivi che lo volevano pronto a fare le valigie verso altri lidi: “Resterò al 100% alla Juventus per tutta la stagione – ha dichiarato Trezegol come si legge sul sito ufficiale della Juventus – Dopo quasi 10 anni a Torino, non mi sembrava giusto andare via proprio adesso. Alla luce di questa decisione – ha spiegato il bomber di Rouen – c’è stato il decisivo apporto di tutti coloro che mi sono stati vicini in quest’ultimo periodo, i dirigenti, l’allenatore, i compagni e i tifosi”.

La stretta di mano fra la Juventus e Trezeguet, in scadenza nel giugno 2011, è arrivata domenica a poche ore dal fischio d’inizio della sfida di Siviglia contro l’Aston Villa. Il 32enne attaccante francese ha incontrato prima di scendere in campo Alessio Secco, comunicando al ds bianconero la propria volontà di continuare l’avventura nel club più blasonato d’Italia. Trezeguet, nel mirino di alcuni club d’Oltralpe come Lione e Marsiglia, stuzzicava l’appetito anche del Milan prima della secca chiusura ad un ipotetico trasferimento in rossonero della dirigenza juventina.


Fonte: Calciomercato.it

Booking.com