Calcio Italiano Trezeguet: «La Juve vuole scudetto e Champions»

Trezeguet: «La Juve vuole scudetto e Champions»

430

L’attaccante bianconero: «È un momento importante della stagione: ora avremo la possibilità di mostrare a tutti le nostre qualità»
Trezeguet«È un momento importante della stagione» e David Trezeguet si augura che la Juventus «sia in grado di dimostrare a tutti che vogliamo la stessa cosa di Inter e Milan: vincere lo scudetto e la Champions League». «Ora avremo la possibilità di mostrare a tutti le nostre qualità» spiega Trezeguet a margine della convention ‘Sportel’ in corso a Montecarlo.

SU BUFFON
– E il pensiero va alla sfida contro la Fiorentina, occasione di riscatto dopo la disfatta di Palermo. «Ferrara è molto tranquillo, quando giovedì rientreranno i compagni impegnati nelle Nazionali vorrà chiarire la situazione. In questi momenti – continua il francese – bisogna curare i piccoli dettagli e gli sbagli commessi contro il Palermo». Non fa paura l’ennesimo infortunio che rischia di tenere fuori qualche settimana Gigi Buffon. «Se Gigi mancherà, ci sarà un altro al suo posto e farà bene. Lo stesso è capitato quando è toccato a me stare fuori diversi mesi l’anno scorso. Le squadre importanti – conclude – dimostrano di esserlo proprio quando manca un giocatore tra i più importanti come Buffon.
Fonte: Tutto Sport
Booking.com