Coppe Trofeo Gamber, al Camp Nou la prima volta di Messi-Neymar: Festa Barcellona,...

Trofeo Gamber, al Camp Nou la prima volta di Messi-Neymar: Festa Barcellona, 8-0 al Santos

656

Messi e NeymarTrofeo Gamper è sempre una festa per il Barcellona, ma stavolta la squadra blaugrana ha celebrato l’evento con un clamoroso 8-0 contro il malcapitato Santos.
Quattro gol per tempo per i ragazzi del Tata Martino, che hanno fatto il bello e il cattivo tempo contro la squadra che avevano già battuto due anni fa nella finale del Mondiale per Club.
Ad aprire le marcature ci ha pensato il solito Messi, prima di una sfortunata autorete di Leo. A completare il poker prima dell’intervallo sono arrivati poi i sigilli di Sanchez e Pedro, che hanno ipotecato una vittoria mai realmente in discussione.
Nella ripresa è poi arrivato l’attesissimo momento dell’esordio di Neymar, che ha giocato per sedici minuti al fianco di Messi, fino all’uscita dal campo dell’argentino. L’ex di giornata non è riuscito a timbrare il cartellino (solo una traversa) ma si è messo al servizio dei compagni, sfornando assist: ad arrotondare il punteggio ci hanno pensato allora Fabregas (doppietta e palo), Adriano e il giovane Dongou.

Booking.com