Coppe Trofeo Tim 2015, Inter, Milan e Sassuolo: Ultime news e formazioni

Trofeo Tim 2015, Inter, Milan e Sassuolo: Ultime news e formazioni

Trofeo Tim 2015Trofeo Tim 2015, Inter, Milan e Sassuolo: Ultime news e formazioni. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena questa sera, mercoledì 12 agosto 2015, il tradizionale appuntamento con il triangolare di agosto.  Attesa da parte dell’Inter e Milan per vedere all’opera i nuovi acquisti Jovetic e Romagnoli.

Trofeo Tim 2015, Inter, Milan e Sassuolo: Ultime news e formazioni. Il Trofeo TIM si gioca con partite sulla distanza dei 45 minuti, un girone all’italiana con la squadra che ha fatto più punti che si aggiudica il torneo; un test molto interessante per i nerazzurri che sono tornati a vincere in amichevole contro l’Athletic Bilbao dopo una serie di partite negative senza segnare gol.

C’è grande attesa per vedere in campo l’ultimo acquisto nerazzurro Stevan Jovetic, già protagonista con due reti nelle sue prime due in maglia nerazzurra. Il calciatore è tornato in Italia dopo un passaggio di due anni in Inghilterra con il Manchester City. I due mini-match del Trofeo Tim potrebbero essere il modo giusto per avere spazio.

Roberto Mancini ovviamente manderà in campo due formazioni completamente diverse per i due mini-appuntamenti. Le scelte definitive arriveranno soltanto a pochi minuti dall’inizio in campo, ma potremmo ipotizzare una squadra più o meno titolare e l’altra che invece sarà formata più che altro da seconde linee. Idee chiare per Mancini che vuole dunque testare i migliori contro la squadra migliore del torneo, in modo da prepararsi al meglio per questo prossimo inizio di campionato: di contro troverà un Milan con le medesima ambizioni e volontà di sperimentare le nuove tattiche e i nuovi acquisti. Non dovrebbe esserci subito Romagnoli, mentre il trio davanti sarà quello probabile di inizio stagione, a meno del clamoroso arrivo di Ibra, dunque con Bonaventura alle spalle di Luiz Adriano e Carlos Bacca. Fari tutti puntati per Alessio Romagnoli, il difensore è arrivato ieri dalla Roma e oggi è già tra i calciatori che scenderanno in campo con il Milan. Il ragazzo è in forma, ha fatto tutta la preparazione estiva con il club giallorosso disputando però solamente spezzoni nelle amichevoli disputate dagli uomini di Rudi Garcia

Tre gare da 45 minuti. Ore 20.45 Milan-Inter, a seguire la perdente contro il Sassuolo, a seguire la vincente di Milan-Inter contro il Sassuolo. In caso di parità, calci di rigore, 3 punti per la vittoria, 2 per la vittoria ai rigori. Arbitri: Gervasoni e Di Bello.

INTER (4-3-1-2) TITOLARI: 1 Handanovic – 21 Santon – 25 Miranda – 24 Murillo – 5 Juan Jesus – 77 Brozovic – 17 Medel – 7 Kondogbia – 88 Hernanes – 9 Icardi – 35 Jovetic. ALLENATORE: Roberto Mancini.

SASSUOLO (4-3-3)  TITOLARI: Consigli – Vrsaljko – Cannavaro – Acerbi – Peluso – Duncan – Magnanelli – Missiroli – Berardi – Falcinelli – Floro Flores. ALLENATORE: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-3-1-2) TITOLARI:  Lopez – Abate – Mexes – Romagnoli – Antonelli – Poli – De Jong – Bertolacci – Bonaventura – Bacca – Luiz Adriano.  ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

Booking.com