Calcio Italiano Serie A Udinese-Napoli, formazioni e ultime news: Serie A 3^ giornata

Udinese-Napoli, formazioni e ultime news: Serie A 3^ giornata

UDINESE-NAPOLIUdinese-Napoli, formazioni e ultime news: Serie A 3^ giornata. La massima competizione italiana è giunta alla 3^ giornata di andata, con un programma intenso e pieno di emozioni e con un format da vero spezzatino. Due match il sabato sera, alle ore 18:00 e il serale tra Milan-Juve. Domenica una gara alle 12:30, tre match alle 15:00, due alle ore 18:00 e due serali alle 20:45.

Udinese-Napoli, formazioni e ultime news: Serie A 3^ giornata. Per il match di domenica alle ore 18:00 al Friuli tra Udinese-Napoli i due tecnici si sono espressi con molta pretattica. “Per me il Napoli non è in crisi, ha battuto il Genoa su un campo difficile e meritava di vincere con il Chievo”. Cosi’ il tecnico dell’Udinese, Andrea Stramaccioni, alla vigilia del match interno contro gli azzurri di Benitez. “Abbiamo tanti infortunati, oltre a Domizzi e Gabriel Silva, si aggiunge Pasquale. A sinistra abbiamo una situazione di emergenza cronica, visto che mancano tre giocatori nella stessa parte. Posso sopperire all’emergenza in difesa mettendo un centrocampista in più”.

Serie A 3^ giornata. Il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha parlato sul sito ufficiale del club alla vigilia della sfida contro l’Udinese al Friuli spiegando di voler ripartire dalla gara contro lo Sparta Praga in Europa: “Ad Udine con carattere e fiducia. Dopo la vittoria di giovedì contro lo Sparta Praga vogliamo continuare su questa strada mostrando ancora lo stesso carattere e la stessa qualità. La Serie A è diversa dall’Europa League, siamo pronti per questa partita contro l’Udinese che è una squadra tosta. Li affronteremo con fiducia nelle nostre potenzialità. – conclude Benitez – Mi è piaciuta moltissimo la reazione della squadra contro lo Sparta Praga e sono convinto che chi scenderà in campo domani mostrerà lo stesso atteggiamento così da dimostrare che siamo una rosa forte”.

Serie A 3^ giornata, UDINESE- NAPOLI, domenica 21 settembre, calcio d’inizioore 18:00.

UDINESE (3-5-2): Karnezis – Hertaux – Danilo – Bubnjic – Widmer – Guilherme – Allan – Kone – Pasquale – Muriel – Di Natale.  Panchina: Meret – Brkic – Coda – Belmonte – Piris – Pinzi – Badu – Bruno Fernandes – Geijo – Thereau. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael – Maggio – Koulibaly – Albiol – Zuniga – Jorginho – Inler – Callejon – Hamsik – Insigne – Higuain.  Panchina: Andujar – Colombo – Henrique – Britos – Mesto – Ghoulam – Gargano – David Lopez – De Guzman – Mertens – Michu – Duvan  Zapata.  Allenatore: Rafael Benitez.

Serie A 3^ giornata, sabato 20 settembre 2014, ore 18:00.

CESENA–EMPOLI 

Serie A 3^ giornata, sabato 20 settembre 2014, ore 20:45.

MILAN–JUVENTUS  ​​

Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 12:30.

CHIEVO–PARMA 

Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 15:00.

GENOA–LAZIO 

ROMA–CAGLIARI
​​​​​​​
SASSUOLO–SAMPDORIA

Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 18:00.

ATALANTA–FIORENTINA
​​​​​​​
UDINESE–NAPOLI
​​​​​​​
Serie A 3^ giornata, domenica 21 settembre 2014, ore 20:45.

PALERMO–INTER
​​​​​​​
TORINO–VERONA
​​​​​​​

Booking.com