Calcio Mercato Ufficiale: Danilo D’Ambrosio è un calciatore dell’Inter. Ore calde per Nani, Hernanes,...

Ufficiale: Danilo D’Ambrosio è un calciatore dell’Inter. Ore calde per Nani, Hernanes, Guarin e Belfodil

985

Meno uno. Oggi è la vigilia dell’ultimo giorno di mercato e in casa Inter le finestre aperte sul desktop sono tante, così come il tempo è poco. Si preannunciano perciò ore frenetiche per Thohir e i dirigenti nerazzurri, intenti a portare a termine le trattative intavolate soprattutto negli ultimi giorni.

Abian Morano, agente di Mauro Icardi, ai microfoni di calciomercato.com nega l’ipotesi Monaco per il suo assistito: “E’ felice all’Inter, vuole dimostrare giocando con più continuità di essere l’attaccante più  forte che Mazzarri ha in rosa”. 

Danilo D’Ambrosio è ufficialmente un giocatore dell’Inter. La società nerazzurra ha comunicato il deposito del contratto dell’esterno proveniente dal Torino negli uffici della Lega Serie A. 

Erick Thohir è atteso in giornata a Roma, dove avrà in agenda un appuntamento con l’ambasciatore indonesiano in Italia e potrebbe avere anche un incontro con il presidente della Lazio Claudio Lotito per parlare di Hernanes.

Harry Redknapp, allenatore del Queen’s Park Rangers, afferma a TalkSport di aspettare a breve l’arrivo di Ishak Belfodil: “Pensiamo che possa essere già oggi all’allenamento”. 

Secondo Sky, il Manchester United avrebbe preso tempo per Nani. I Red Devils lo ritengono infatti ancora utile peer il finale di stagione e l’Inter resta in attesa.

Come scoperto da FcInterNews.it, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio nei confronti di Luca Castellazzi.

Fredy Guarin, secondo Sportmediaset, potrebbe adire a vie legali contro l’Inter perché sostiene di aver firmato un accordo con la Juventus di fronte ai dirigenti nerazzurri. Il colombiano continua a rifiutare l’idea Galatasaray.

Non ci dovrebbe essere più Ibrahima Mbaye nella trattativa tra Inter e Lazio. Il difensore non è convinto della destinazione biancoceleste.

CheapAdultWebcam