Calcio Mercato Ufficiale: Emeghara al Livorno, Ljajic si alla Roma, Hernanes verso il...

Ufficiale: Emeghara al Livorno, Ljajic si alla Roma, Hernanes verso il Tottenham

396

Livorno in una nota ha ufficializzato l’ingaggio di Innocent Emeghara dal Siena.

 “L’A.S. Livorno Calcio comunica di aver acquisito, con prestito oneroso, le prestazioni sportive del calciatore Innocent Emeghara (attaccante, classe 1989) proveniente dall’ A.C. Siena”.
 Lo “svizzero d’ebano” ha segnato 7 gol con la maglia bianconera.
Adem Ljajic è praticamente un giocatore della Roma. Dopo l’accordo con la Fiorentina, i dirigenti giallorossi hanno superato l’ultimo scoglio, ovvero la volontà del giocatore, che propendeva ancora per il Milan.
 Gli agenti del serbo, secondo indiscrezioni, avrebbero trovato l’accordo: contratto quadriennale con una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Nelle casse della Fiorentina andranno 10 milioni di euro più bonus.
 Intanto il giocatore, prima di allenarsi, ha incontrato la società gigliata per un colloquio finale per il prolungamento di contratto, senza esito positivo.  Poi i saluti ai suoi compagni viola.
 L’affare, salvo colpi di scena dell’ultim’ora, dovrebbe essere ufficializzato prima del weekend.
Tottenham ha i soldi per strappare alla Lazio Hernanes e per dare uno stipendio più elevato al fantasista brasiliano. Che sta aspettando un segnale da Lotito prima di arrivare a uno strappo: il prolungamento di contratto, del quale si parla da mesi, non si è ancora concretizzato e la trattativa sembra essersi arenata.

 La situazione sta infastidendo l’ex San Paolo, che ha ventotto anni, si sente all’apice della sua carriera, gradirebbe monetizzare e sa di essere molto apprezzato dal tecnico della compagine londinese, Andrè Villas-Boas.
Booking.com