Calcio Estero Ufficiale, Fabio Capello riparte dalla Cina: E’ il nuovo allenatore dello Jiangsu...

Ufficiale, Fabio Capello riparte dalla Cina: E’ il nuovo allenatore dello Jiangsu Suning

fabio-capelloUfficiale, Fabio Capello riparte dalla Cina: E’ il nuovo allenatore dello Jiangsu Suning. La squadra cinese, del proprietario dell’Inter Zhang Jindong, che dopo i problemi avuti con Paulo Sousa, Walter Sabatini ha chiamato l’ex allenatore di Milan e Real Madrid.

Ufficiale, Fabio Capello riparte dalla Cina: E’ il nuovo allenatore dello Jiangsu Suning. Dopo due anni dalla conclusione da CT della Russia, l’allenatore italiano riparte dalla Chinese Super League. La prima scelta è stata quella dell’ex allenatore portoghese della Fiorentina, però l’accordo, per problemi legati alla fiscalità, non è stato raggiunto,  così Suning, con l’avallo di Walter Sabatini, ha virato su Fabio Capello che  era in Cina da diversi giorni e ora si metterà subito al lavoro con lo staff composto oltre da Gianluca Zambrotta, Cristian Brocchi, anche i fedelissimi collaboratori Ventrone e Tancredi

Il club di Nanchino ha comunicato che oltre al ruolo di allenatore avrà il compito di supervisore di tutto lo sviluppo calcistico di Suning anche per quel che riguarda la formazione dei tecnici e il settore giovanile, al fine di portare concetti e metodi di lavoro più avanzati.

Booking.com