Calcio Mercato Ufficiale, il Sassuolo esonera Malesani: Ritorna Di Francesco

Ufficiale, il Sassuolo esonera Malesani: Ritorna Di Francesco

[ad id=”46202″]

Ufficiale, il Sassuolo esonera Malesani: Ritorna Di Francesco. Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Sassuolo ha reso noto il ritorno in panchina di Eusebio Di Francesco.

Ecco il testo integrale: “L’U.S Sassuolo Calcio comunica di avere sollevato il Sig. Alberto Malesani dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. A Mister Malesani va il ringraziamento per la professionalità e l’impegno dimostrati durante questa fase difficile del campionato. La guida tecnica della Prima Squadra sarà affidata al Sig. Eusebio Di Francesco”

Ufficiale, il Sassuolo esonera Malesabi: “Yes, we can”. Con questo messaggio sulla sua pagina Facebook il Sassuolo ha riaccolto Eusebio Di Francesco. Il tecnico di Pescara torna in sella dopo cinque partite in cui Malesani ha conquistato altrettante sconfitte e avrà il compito di risollevare la squadra da una situazione disperata di classifica.
Dopo il rocambolesco successo col Milan che portò all’esonero di Allegri, il club neroverde ha collezionato sette sconfitte consecutive e ora si trova a quattro punti dalla zona salvezza. Bologna, Catania, Udinese e Sampdoria: queste le quattro partite che adesso attendono il Sassuolo. Una full immersion da dentro o fuori.

L’ex mister del Panathinaikos reduce da cinque sconfitte in altrettante gare da quando siede sulla panchina del club neroverde non ha convinto. Malesani ha eguagliato il record negativo di sconfitte da parte di un allenatore subentrato, prima di lui solo Bucchi col Pescara l’anno scorso e Passarella nel 2001-2002 col Parma avevano fatto così male. Ritorna, quindi, Eusebio Di Francesco,  l’allenatore che ha portato in A gli emiliani, dovrà fronteggiare una situazione molto nervosa, culminata ieri con la gomitata di Berardi, capocannoniere neroverde, su Molinaro che dopo 48 secondi è stato così cacciato dal campo dall’arbitro Tagliavento. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

[ad id=”46202″]

Booking.com