Calcio Mercato Ufficiale: Kakà è un giocatore del Milan

Ufficiale: Kakà è un giocatore del Milan

440

Ora è ufficiale: Kakà è un giocatore del Milan. Nella notte, come riportato da più fonti, il brasiliano ha trovato l’accordo con il Diavolo. Il brasiliano percepirà uno stipendio pari a quattro milioni di euro a stagione, più bonus legati ai risultati sul campo. In giornata, come riporta il sito gianlucadimarzio.com, l’ex Real Madrid sarà in Italia per sostenere le classiche visite mediche.

Alla fine Adriano Galliani, Amministratore Delegato rossonero, ha piazzato un colpo complicato sotto tanti punti di vista. Come si apprende da Sky la trattativa è stata definita nella notte quando il brasiliano, ormai ex Real Madrid, ha accettato un ingaggio da 4 milioni di euro più bonus. Il giocatore verdeoro partirà intorno alle 10 di questa mattina e raggiungerà l’Italia alle 12 circa, svolgerà le visite mediche ed infine apporrà la sua firma sul contratto. Ancora una volta una trattativa, intelligentemente portata avanti da Galliani, che si conclude positivamente nell’ultimo giorno di mercato.
Partito, in direzione Madrid, il 9 giugno 2009, Ricky torna in rossonero esattamente dopo 1546 giorni. Con la maglia del Milan, dal 2003 al 2009, ha disputato 270 partite, con 95 gol all’attivo. Quattro le stagioni trascorse con la casacca dei blancos, con “soli” 29 gol all’attivo.

Booking.com