Mondiali Russia 2018 Ultimo allenamento per l’Italia prima della partenza per Skopje

Ultimo allenamento per l’Italia prima della partenza per Skopje

Allenamento ItaliaUltima seduta di allenamento al Centro Sportivo di Vinovo per la Nazionale, che nel pomeriggio raggiungerà Skopje alla vigilia del match di domani sera con i padroni di casa della Macedonia (ore 20.45 – diretta su Rai 1). Alle 19.15 la squadra effettuerà il sopralluogo sul terreno di gioco dello Stadio ‘Arena Filippo II’ e, un quarto d’ora più tardi, il Ct Gian Piero Ventura incontrerà la stampa.

In mattinata intanto gli Azzurri hanno salutato Giorgio Chiellini, presente anche oggi a Vinovo ma con la maglia d’allenamento della Juventus. Il difensore, che aveva saltato per squalifica la sfida di giovedì con la Spagna, ha iniziato il lavoro di recupero dal trauma contusivo al polpaccio destro che lo ha costretto a dare forfait per il match di domani sera.

Salterà ovviamente la gara con la Macedonia anche Riccardo Montolivo: il centrocampista del Milan, infortunatosi giovedì con la Spagna e uscito dal campo in barella alla mezzora del primo tempo, si è sottoposto questa mattina ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. A Montolivo sono arrivati tanti messaggi affettuosi da parte dei compagni di Nazionale e anche il sostegno su Twitter del difensore della Spagna Sergio Ramos, protagonista dell’episodio costato l’infortunio al capitano rossonero.

http://www.figc.it/

Booking.com