Calcio Estero UNGHERIA-RUSSIA: Capello al capolinea, le formazioni.

UNGHERIA-RUSSIA: Capello al capolinea, le formazioni.

Fabio CapelloDopo la sconfitta di sabato scorso contro l’Austria, valevole per le qualificazioni agli Europei Francia 2016, questa sera, martedì 18 novembre gli uomini di Fabio Capello scenderanno in campo per l’amichevole contro l’Ungheria.

In un’intervista concessa a sovsport.ru, il capitano della “Sbornaja”, Roman Širokov, ha espresso un pensiero personale sull’attuale situazione della sua nazionale: “Contro l’Austria potevamo e dovevamo fare meglio. Ma dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. Adesso non ci resta che vincere. Siamo un’ottima squadra e ne verremo fuori. Giochiamo per la nostra nazione. Il Ministro dello Sport Mutko ha parlato di decisioni drastiche, ma non credo che queste riguardino Capello. Sono sicuro che quella contro l’Ungheria non sarà la sua ultima partita alla nostra guida”.

Alan Dzagoev, centrocampista offensivo del CSKA e della nazionale russa, ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di championat.ru: “Contro l’Austria siamo stati sfortunati, ormai è andata così e dobbiamo lasciarci tutto alle spalle e ricominciare. Abbiamo davanti ancora sei incontri, nulla è perduto. Certo, per poterli affrontare al meglio è necessario correggere gli errori commessi, in questo ci aiuterà il mister. Anche se non stiamo offrendo un calcio spettacolare, sono certo che passeremo il turno”.

UNGHERIA-RUSSIA,  gara amichevole,  calcio d’inizio  ore 20:45.

Ungheria (4-2-3-1): Király – Kádár – Lang – Juhász – Fiola – Simon – Dzsudzsák – Elek – Gera – Tőzsér – Szalai. C.T.: Pál Dardai.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev – Berezutski – Smolnikov – Ignashevich – Kombarov – Samedov – Glushakov – Dzagoev – Cheryshev – Kerzhakov – Kokorin. C.T.: Fabio  Capello.

Booking.com