Nazionale Italiana Il ct Ventura in visita al Bologna di Donadoni

Il ct Ventura in visita al Bologna di Donadoni

Ventura e DonadoniAccompagnato dal Team Manager della Nazionale Gabriele Oriali, il Commissario Tecnico Gian Piero Ventura ha assistito oggi alla seduta di allenamento del Bologna sul campo del Centro Tecnico ‘N.Galli’ di Casteldebole.

Il Ct, ricevuto dal Direttore Sportivo Riccardo Bigon e dal Club Manager Marco Di Vaio, si è fermato a pranzo con il tecnico rossoblù ed ex Ct azzurro Roberto Donadoni: “La Federazione monitorizza tutti – ha dichiarato al termine della visita – c’è voglia di rinnovare e per rinnovare ci vogliono forze nuove”.

Dopo essersi complimentato con la società per la qualità delle strutture del Centro Sportivo di Casteldebole, Ventura ha commentato l’avvio di stagione del Bologna: “Mi sembra che la squadra stia mantenendo più o meno quelle che erano le aspettative, l’augurio è che faccia il meglio possibile e che sforni tanti giovani da poter proporre in un immediato futuro con la maglia azzurra”.

Nelle prime giornate di campionato si è messo particolarmente in luce Simone Verdi: “Sta acquisendo la maturità necessaria per potersi ritagliare uno spazio importante nel prossimo futuro. Credo che abbia preso la strada giusta per diventare un protagonista del nostro campionato”.

Il ciclo di visite del Commissario Tecnico Azzurro, che nelle scorse settimane ha incontrato dirigenti, allenatori e giocatori di Juventus, Atalanta, Genoa, Napoli, Roma, Milan, Lazio, Inter, Torino e Chievo Verona, proseguirà giovedì 27 ottobre, quando il Ct si recherà presso il centro sportivo del Sassuolo.

http://www.figc.it/

Booking.com