Calcio Estero Premier League Il West Bromwich blinda la panchina, annunciato il rinnovo del contratto

Il West Bromwich blinda la panchina, annunciato il rinnovo del contratto

Tony Pulis

Il tecnico del West Bromwich Albion, Tony Pulis, ha firmato un prolungamento del contratto di un anno, impegnandosi a guidare il club fino all’estate del 2018.

Pulis si è assicurata un 13 ° e 14 ° posto nelle sue due stagioni in Premier League sulla panchina dei Baggies e quest’anno si ritrova in tredicesima posizione dopo aver ottenuto dieci punti in nove partite di campionato.

Tony ha grande esperienza e comprovata conoscenza di uno dei campionati più difficili del mondo” ha ammesso il presidente del West Brom, John Williams, al sito ufficiale della società wba.co.uk. “Questo rinnovo porta sicurezza e stabilità in un momento importante della stagione“.

Il gallese in precedenza ha diretto lo Stoke City portandolo fino alla massima serie nel 2008 e in prima divisione ha continuato ad allenarlo per cinque anni, contribuendo ai successi del club. Tony Pulis, inoltre, ha vinto nella stagione 2013/14 il titolo di miglior allenatore in Premier League dopo una bella cavalcata che ha permesso al Crystal Palace di evitare la retrocessione .

In totale ha collezionato 281 panchine durante le nove stagioni vissute in Premier League, vincendo anche il titolo di allenatore del mese nell’aprile 2014 e nel febbraio 2015.

Booking.com