Calcio Italiano Zuniga salva il Napoli: -3 dalla capolista

Zuniga salva il Napoli: -3 dalla capolista

721

zunigaIl Napoli batte il Catania per 1-0 nel posticipo della 26ª Giornata di Serie A  andando a meno 3 dalla capolista Milan. A portare in vantaggio i partenopei è l’esterno colombiano, Zuniga che batte Andujar segnando il suo primo gol in serie A. Prima del Gol Cavani sbaglia un rigore colpendo il palo terminando poi a lato. Il Catania cerca più volte il pareggio, prima con Schelotto che va vicino alla rete del vantaggio su  calcio d’angolo, poi Spolli. Nella ripresa Simeone perde Martinho per un’infortunio e infila Morimoto. L’arbitro Gava grazia Schelotto per un fallo ad Aronica e ammonisce Hamsik nella zuffa che si scatena. Il Napoli porta a casa 3 punti in attesa del match diretto di lunedì 28 contro la capolista.

 

NAPOLI-CATANIA 1-0

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Aronica, Cannavaro, Santacroce; Zuniga (78′ Dossena), Hamsik, Maggio , Pazienza (75′ Gargano); Sosa (61′ Mascara), Yebda; Cavani. A disp.: Iezzo, Cribari, Ruiz, Lucarelli. All.: Mazzarri.

CATANIA (4-4-1-1): Andujar; Marchese, Potenza, Silvestre, Spolli; Gomez A. (71′ Ricchiuti), Ledesma, Lodi, Martinho (42′ Morimoto); Schelotto (63′ Maxi Lopez); Bergessio. A disp.: Kosicky, Alvarez Valeira, Augustyn, Carboni. All.: Simeone.

ARBITRO: Gabriele Gava.

NOTE: Ammoniti: Hamsik, Santacroce, Yebda (N), Andujar, Bergessio, Spolli (C).

CheapAdultWebcam