Calcio Mercato «Maicon al Real, si decide tutto nel giro di 24 ore»

«Maicon al Real, si decide tutto nel giro di 24 ore»

914

Secondo “As”, il club spagnolo non vuole più aspettare. Se la richiesta dell’Inter scenderà a 25 milioni, l’affare si concluderà, altrimenti salterà tutto

 

MaiconLa battaglia tra Real Madrid e Inter per Maicon è alle battute finali. Entro un paio di giorni la trattativa si concluderà. Se positivamente o no per il club spagnolo è da vedere. Ieri, secondo il quotidiano “As”, i colloqui tra le due società e l’agente dell’esterno brasiliano, Antonio Caliendo, sono stati continui. I dirigenti delle merengues hanno chiesto a Caliendo di parlare con il suo assistito per convincerlo a fare a sua volta pressioni sulla dirigenza nerazzurra. L’obiettivo della Casa Blanca è che Maicon, al momento ancora in vacanza in Brasile, non si unisca ai compagni di squadra quando questi si riuniranno a Los Angeles il 25 luglio. Nella città californiana, nei sogni di Perez e Mourinho, Maicon dovrebbe sì andarci, ma solo il 31 luglio e non per unirsi a Milito, Sneijder e compagnia ma per allenarsi con Kakà, Higuain e Di Maria.

Mourinho ha fatto chiaramente capire ai dirigenti del Real che il brasiliano per lui è essenziale. Il problema è che l’Inter, secondo le merengues, chiede troppo. Per 30 milioni di euro, cioè quanto vuole Moratti, non se ne fa nulla. Se i nerazzurri scendessero a 25, si potrebbe chiudere. Da Milano chiedono pazienza, ma da Madrid non sono disposti ad aspettare ancora a lungo. Le prossime 24 ore saranno decisive. Se entro giovedì la trattativa non dovesse portare a nulla, alla Casa Blanca sono pronti a virare sul “piano B”: rinunciare a Maicon, puntando su un centrale difensivo e dando fiducia a Sergio Ramos sulla fascia.


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam