Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, il Benevento a Monopoli per la fuga: Ok...

Lega Pro Girone C, il Benevento a Monopoli per la fuga: Ok Lecce, flop Foggia e Casertana

Monopoli-Benevento

Lega Pro Girone C, il Benevento a Monopoli per la fuga: Ok Lecce, flop Foggia e Casertana. La 23^ giornata di Lega Pro Girone C ci ha regalato sorprese ed emozioni a non finire ed è’ successo di tutto negli anticipi di sabato.

Lega Pro Girone C, il Benevento a Monopoli per la fuga: Ok Lecce, flop Foggia e Casertana. I due scontri diretti in cui erano impegnate le dirette inseguitrici del Benevento per la testa della classifica, sono terminati con la vittoria casalinga del Lecce nel derby con il Foggia e la sconfitta al “Pinto” della Casertana contro il Cosenza. Cambia quindi il vertice della classifica con il Lecce che aggancia momentaneamente in vetta il Benevento, il Foggia scivola al terzo posto in condominio del Cosenza e la Casertana in caduta libera si allontana dal treno play-off.

Sette i calciatori titolari ai box della Casertana,  Capodaglio, Potenza, Bonifazi, Jefferson, Negro, Marano,  Tito  che rimedia inevitabilmente una sconfitta interna dove non accadeva da  circa un anno. L’arbitro Pillitteri di Palermo nel finale del match ha perso il controllo della partita ed è stato contestato dai tifosi di casa.

Il Lecce balza momentaneamente in vetta alla classifica raggiungendo il Benevento a quota 42 punti, in virtù dei tre punti conquistati nel derby col Foggia: il risultato di 3-1 è netto senza discussioni di sorta ed ha premiato i giallorossi salentini per la maggiore velocità messa in campo e con le ripartenze fatte con ordine e precisione.

Lega Pro Girone C, il Benevento a Monopoli per la fuga. Occasione per il Benevento di Gaetano Auteri per staccare il Lecce e tentare la fuga, ma tutto questo deve passare dallo Stadio “Veneziani” contro il Monopoli in programma questo pomeriggio alle ore 17:30. I giallorossi sanniti non si fermano più e sono in serie positiva da sei gare con una striscia importantissima da primato, con cinque vittorie ed un pareggio, quello certificato a Foggia, mettendo a segno ben 13 reti contro una solo subita. Il Monopoli invece è in piena zona play-out ed è a caccia di punti preziosi, specialmente in casa,  per tirarsi fuori dalla zona rossa della classifica.

RISULTATI LEGA PRO GIRONE C 23^ GIORNATA

Casertana-Cosenza: 0-1

Juve Stabia-Martina Franca: 6-0

Lecce-Foggia: 3-1

Matera-Messina: 1-1

Paganese-Lupa Castelli Romani: 2-0

 LEGA PRO GIRONE C 23^ GIORNATA, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016

Andria-Akragas

Catanzaro-Catania;

Melfi-Ischia Isolaverde;

Monopoli-Benevento.

CheapAdultWebcam