Formazioni Milan-Torino, ultime dai campi e formazioni: Anticipo Serie A sabato 27 febbraio

Milan-Torino, ultime dai campi e formazioni: Anticipo Serie A sabato 27 febbraio

Milan-TorinoMilan-Torino, ultime dai campi e formazioni: Anticipo Serie A sabato 27 febbraio. Il Milan ci crede e lotta tutto per tutto per conquistare l’ultimo posto per la Champions e nell’anticipo di stasera al Meazza i rossoneri di Sinisa Mihajlovic affronteranno il Torino con l’imperativo dei tre punti.

Milan-Torino, ultime dai campi e formazioni: Anticipo Serie A sabato 27 febbraio. Il Milan spera di sfruttare un turno favorevole per avvicinarsi a Fiorentina, Roma e Inter, ma sulla strada troverà la formazione granata intenzionata a mettersi definitivamente alle spalle il periodo negativo, caratterizzato da due sole vittorie in dodici partite. La classifica del Torino rimane comunque tranquilla, mentre il Milan è ancora sospeso in un limbo nonostante un ottimo girone di ritorno e 50 giorni senza sconfitte. Il match dell’andata terminò 1-1, con le reti realizzate da Bacca e Baselli.

Milan-Torino, ultime dai campi e formazioni. Cinque le assenze del Milan, Diego Lopez, Luiz Adriano, Ely, Mexes e lo squalificato Montolivo e Sinisa Mihajlovic schiera il miglior undici possibile per proseguire la striscia positiva. Donnarumma tra i pali e la solita difesa a quattro con Abate e Antonelli ai lati ed Alex e Zapatala coppia centrale. Honda, Kucka, Bertolacci e Bonaventura a centrocampo e la coppia Bacca-Niang per bucare la rete di Padelli.

Milan-Torino, ultime dai campi e formazioni. Anche Giampiero Ventura ha uno squalificato, Benassi e deve fare a meno degli acciaccati Bovo, Avelar e Gazzi. Il modulo del tecnico granata è quello istituzionale 3-5-2 che conferma Padelli a difendere la porta e il solito trio difensivo formato da Maksimovic, Glik e Moretti. Inj mezzo al campo agiranno Zappacosta, Acquah, Vives, Baselli e Bruno Peres, mentre davanti ci sarà spazio per Belotti e Immobile.

MILAN-TORINO, SERIE A 27^ GIORNATA, SABATO 27 FEBBRAIO 2016, ORE 20:45.

MILAN (4-4-2) TITOLARI: Donnarumma – Abate – Alex – Romagnoli – Antonelli – Honda – Kucka – Bertolacci – Bonaventura – Bacca – Niang. ALLENATORE: Sinisa Mihajlovic.

TORINO (3-5-2) TITOLARI: Padelli – Maksimovic – Glik – Moretti – Zappacosta – Acquah – Vives – Baselli – Bruno Peres – Belotti – Immobile. ALLENATORE: Giampiero Ventura.

ARBITRO: Domenico Celi.

CheapAdultWebcam