Calcio Mercato Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve, ora assalto a Zapata

Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve, ora assalto a Zapata

2938

Fabio Quagliarella è il nuovo calciatore del Torino

Fabio Quagliarella è il nuovo calciatore del Torino

Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve. Per Fabio Quagliarella è arrivata la tanto attesa cessione ma la punta di origini napoletane si sposterà davvero di poco, qualche chilometro. E’ infatti un giocatore del Torino,  grazie all’ultimo pressing granata che ha portato i suoi buoni effetti.Cairo punta Duvan Zapata.

Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve, ora assalto a Zapata. Il presidente Urbano Cairo lo aveva puntato, Ventura lo aveva richiesto espressamente soprattutto dopo la partenza di Ciro Immobile al Dortmund, per un attacco che mancava di un uomo di esperienza e qualità anche per affrontare l’avventura dell’Europa League, oramai alle porte con i preliminari.Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve. L’ok della Juventus è arrivato per via cavo, dopo un colloquio tra i dirigenti delle due società piemontesi che si sono messi d’accordo sulle cifre dopo aver avuto la conferma che per il giocatore la scelta era gradita. Un passaggio che vede il rientro nelle casse bianconere l’importo di 3 milioni per l’intero cartellino dell’attaccante napoletano.  E’ un ritorno alle origini per per Fabio Quagliarella visto che torna nella società che lo ha cresciuto negli anni ’90 e dove ritornò nella breve parentesi della stagione 2004-05. Acquistato Quagliarella dalla Juve. La lunga trattativa, che aveva cominciato a sbloccarsi dopo un primo contatto tra la dirigenza della Juventus e quella del Torino, si è concretizzata con i bianconeri che adesso hanno sfoltito l’attacco.
Torino, Ufficiale: Acquistato Quagliarella dalla Juve, ora assalto a Zapata. Secondo il giornale TuttoSport, Duvan Zapata, attaccante del Napoli, è vicino al Torino. Il club granata ha bisogno di rinforzarsi in attacco dopo la partenza di Immobile e sembra voler il colombiano per far coppia con Quagliarella. Per Zapata c’è bisogno l’ok di Benitez che non è sicuro di far partire il giocatore, soprattutto fino a quando non arriverà l’ufficialità di Michu, a quel punto l’allenatore potrebbe dare il via libera all’operazione. Urbano Cairo non abbassa la guardia ed è sicuro di portare il colombiano alla corte di Gimpiero Ventura.

CheapAdultWebcam