Mondiali Brasile 2014 Brasile nei guai: Addio Mondiali per Neymar

Brasile nei guai: Addio Mondiali per Neymar

1327

Brasile nei guai: Addio Mondiali per NeymarBrasile nei guai: Addio Mondiali per Neymar. Per il Brasile, la nota dolente del quarto di finale vinto contro la Colombia è data dall’infortunio di Neymar. Il talento del Barcellona ha dovuto lasciare il campo in barella dopo un intervento di Zuniga all’86’.

Brasile nei guai: Addio Mondiali per Neymar. L’asso del Brasile è stato sottoposto a esami che hanno evidenziato la frattura della terza vertebra lombare. Per lui la prognosi è di almeno un mese di stop e ora dovrà portare un busto di protezione. ”Ha preso una ginocchiata nella schiena e piangeva per il dolore”, aveva raccontato il c.t. Felipe Scolari dopo la fine della partita. “Non sarà necessaria l’operazione – ha spiegato il medico della Seleçao, Ricardo Lasmar. – la lesione è benigna, basterà una fasciatura ma dovrà restare immobile e a riposo per curarsi, la sua carriera non è in pericolo”. Neymar salterà dunque la semifinale con la Germania e l’eventuale finale. Martedì a Belo Horizonte contro la Germania non ci sarà nemmeno il capitano Thiago Silva, che sarà squalificato dopo il secondo giallo con la Colombia.

Addio Mondiali per Neymar. Uscito in barella nei minuti finali della sfida contro la Colombia dopo uno scontro con Juan Zuniga, l’attaccante del Brasile Neymar è stato portato in ospedale subito dopo la partita per degli accertamenti. L’attaccante verdeoro ha rimediato una botta alla schiena con lesione della terza vertebra lombare. Il Colombiano del Napoli Zuniga si è scusato per l’intervento duro e deciso, ma ha dichiarato che non c’ra la minima intenzione di far male.

Addio Mondiali per Neymar. Il calciatore del Barcellona Neymar  potrà tornare ad allenarsi tra quattro-sei settimane.

Addio Mondiali per Neymar. L’infortunio di Neymar ha scosso tutto il calcio brasiliano e non solo. Il suo compagno di squadra David Luiz, ai microfoni di As, fa una promessa al numero 10 brasiliano: “C’è un patto fra di noi: vogliamo portare la Coppa a Neymar. Ha lavorato tantissimo per essere protagonista in questo Mondiale, meritava sicuramente di giocarlo fino alla fine. Siamo un gruppo unito, vogliamo vincere per lui!”

CheapAdultWebcam