Calcio Italiano Adriano pensa alla Roma e si allena col Flamengo

Adriano pensa alla Roma e si allena col Flamengo

816

L’Imperatore al lavoro agli ordini di Zico per farsi trovare in forma al suo arrivo nella Capitale: «Da oggi lavorerò con i miei ex compagni in attesa di partire per la Capitale»


AdrianoIeri l’Imperatore si è presentato nel ritiro del Flamengo, a salutare i suoi ex compagni e ad allenarsi con loro per tornare in forma il più in fretta possibile. «Sono venuto qui direttamente dall’aeroporto, da oggi lavorerò con il Flamengo in attesa di partire per l’Italia per presentarmi bene a Roma»., ha dichiarato a Globoesporte.
Una decisione che chiarisce, la determinazione dell’attaccante di tornare nel nostro paese e dimostrare di essere ancora quell’inarrestabile tritaporte che impressionava per fisico, potenza e per il suo terrificante quanto preciso sinistro. Quello a cui Dunga ha rinunciato, e forse anche questo ha avuto il suo peso nella decisione di tornare a mettersi in gioco sotto gli occhi del mondo per recuperare il suo posto nel Brasile. Del quale Adriano è comunque il primo tifoso: «La Seleçao sta crescendo partita dopo partita e penso che i tifosi brasiliani devono supportare la squadra. Certo, tutti ci aspettiamo lo spettacolo, ma quello che conta di più è la vittoria. Ora serve pazienza ma le scelte stanno iniziando a pagare, è sempre meglio non iniziare bene e quindi essere poi in grado di migliorare».



CheapAdultWebcam