Formazioni Amichevole di lusso Germania-Italia: Ultime news e formazioni

Amichevole di lusso Germania-Italia: Ultime news e formazioni

1876

Bernardeschi, Insigne e ZazaAmichevole di lusso Germania-Italia: Ultime news e formazioni. Secondo test importante per la Nazionale Italiana di Antonio Conte, che dopo l’amichevole contro la Spagna, terminata con il pareggio di 1-1, questa sera match all’Allianz-Arena di Monaco, contro la Germania di Joachim Löw. 

Amichevole di lusso Germania-Italia: Ultime news e formazioni. La sconfitta della Germania contro l’Inghilterra brucia ancora e pertanto l’imperativo dei tedeschi è l’immediato riscatto contro una sua “nemica” storica.

Antonio Conte tiene fede al suo modulo, puntando ancora sul 3-4-3, ma con qualche modifica alla formazione titolare rispetto a quella contro la Spagna di giovedì scorso. L’attacco subisce un cambiamento totale, ed il nuovo tridente sarà composto da  Bernardeschi-Zaza-Insigne.

Amichevole di lusso Germania-Italia. Anche in difesa ci sarà un cambio con Acerbi al posto di Astori,  mentre i confermati sono Darmian e Bonucci, con Buffon a difendere la porta. A centrocampo è confermato Thiago Motta, che farà però coppia con Montolivo, mentre Parolo siederà in panchina. Sulle fasce Florenzi e Giaccherini. Fuori Bonaventura che ha lasciato il ritiro azzurro di Coverciano a causa di un attacco influenzale.

Amichevole di lusso Germania-Italia. Per quanto riguarda la Germania, Joachim Löw si schiera con li 4-3-3 ma con molte sostituzioni rispetto all’ultima amichevole. In porta Trapp, con Neuer ai box per problemi allo stomaco e ha lasciato il ritiro tedesco. In difesa sono confermati Hummels al centro ed Hector sulla sinistra, mentre Emre Can e Rudiger lasciano spazio a Mustafi e Ginter. A centrocampo  Kroos, Kramer e Muller, in attacco Draxler, Reus e  Goetze.

GERMANIA-ITALIA, STADIO ALLIANZ-ARENA DI MONACO, 29 MARZO 2016, ORE 20:45

GERMANIA (4-3-3): Trapp – Ginter – Mustafi – Hummels – Hector – Kramer – Kroos – Muller – Draxler – Reus – Gotze. C.T.: Joachim Löw.

ITALIA (3-4-3): Buffon; Darmian, Bonucci, Acerbi; Florenzi, Montolivo, Thiago Motta, Giaccherini; Bernardeschi, Zaza, Insigne. CT: Antonio Conte.

CheapAdultWebcam