Analisi e pronostico per scommessa Olanda vs Turchia: Qualificazione Europei 2016

Olanda-TurchiaAnalisi e pronostico per scommessa Olanda vs Turchia: Qualificazione Europei 2016. Questa partitissima del Girone A si giocherà domani, sabato 28 marzo 2015 alle ore 20:45 all’Amsterdam Arena. Tutte e due le squadre sono reduci da alcune prestazioni deludenti e soprattutto i turchi sono costretti a a fare risultato a tutti i costi.

Analisi e pronostico per scommessa Olanda vs Turchia: Qualificazione Europei 2016. La nazionale dell’Olanda non convince in questo momento ed i solo 6 punti conquistati nelle ultime 4 gare di qualificazione, sono decisamente troppo pochi per una squadra abituata a competere con i big del calcio mondiale. La squadra del C.T.  Guus Hiddink ha perso sia la partita in Islanda che quella a Praga contro la Repubblica Ceca ed è quindi già sotto pressione nella gara casalinga contro la Turchia. Paradossalmente l’Olanda è quindi attualmente sul 5° posto del ranking mondiale della FIFA ma soltanto al 3° posto del suo Girone A di qualificazione, una situazione che Sneijder, Huntelaar & co vogliono ovviamente cambiare con una vittoria casalinga contro i turchi. Il bilancio contro la Turchia è comunque positivo, l’Olanda ha vinto per 2-0 tutte e due le gare contro la Turchia durante la qualificazione per il Mondiale 2014, in più i turchi non hanno segnato nessun gol nelle ultime 5 gare contro gli oranje.

La Turchia dal canto suo si ritrova ormai a -8 punti della capolista Repubblica Ceca ed a 5 dalla seconda Islanda e con un’altra sconfitta ad Amsterdam il discorso qualificazione potrebbe già essere chiuso. Le assenze di Van Persie e Robben potrebbero comunque dare un po’ di speranza alla squadra di Fatih Terim che nell’ultima gara del Girone A è tornata a vincere con un 3-1 casalingo contro il Kazakistan con la doppietta di Burak Yilmaz del Besiktas. Le speranze dei tifosi turchi fanno leva soprattutto su  Yilmaz visto che Arda Turan, motore creativo del centrocampo turco, è squalificato dopo il suo 3° cartellino giallo.

Il match fra Olanda e Turchia è la partitissima di domani del Girone A e per i turchi è probabilmente già l’ultima spiaggia. L’Olanda deve fare a meno degli infortunati Robben, Van Persie e Ron Vlaar, la squadra di Guus Hiddink rimane però comunque favorita e dovrebbe portare a casa la quarta vittoria consecutiva contro i turchi.
I turchi non hanno segnato nessun gol nelle ultime 5 gare contro l’Olanda e in più non potranno contare sullo squalificato Arda Turan in questa partita.
PRONOSTICO PRINCIPALE  1  =  1.57  –  PRONOSTICO SECONDARIO  NO GOAL  =  1.90
Booking.com