News Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve

Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve

Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-JuveAnalisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve.La Serie A è giunta alla 35^ giornata di campionato, ne mancano solo 4 partite ed in coda è ancora tutto a perto. L’anticipo di ieri sera ha visto la vittoria della Roma contro il Milan per 2-0.

Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. Fiducia in Mihajlovic, più che altro, tecnico ambizioso che lavora molto sull’aspetto psicologico, e vuole continuare a racimolare punti anche se la squadra non ha più nulla da chiedere al campionato, con un dodicesimo già con la mente al sole. Ma il serbo vuole porsi all’attenzione per sognare qualcosa di più,  magari la sua Inter, prima o poi,  e non ci sta a fare brutte figure. Ne ha collezionate  tre consecutive, perdendo contro Lazio all’Olimpico e ci può stare, in casa con  l’Inter, e ci può stare, ma non 0-4,  e  a Catania, non esiste, non ci può stare mai, con gli etnei fanalino di coda.  Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. Non perderanno la quarta di fila e di questo ne siamo convinti. E anche un pareggio è da escludere, in questo momento ci sembra un po’ poco per riscattare una serie negativa di 1 punto in 4 partite. Ancora fuori Gabbiadini, ma Okaka è in forma e gli da ottime garanzie, Eder resta il miglior attaccante della squadra, e qualche piccolo segnale lo sta lanciando anche Gianluca Sansone. Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve.  Sinisa Mihajlovic schiererà tra i pali il giovanissimo Vincenzo Fiorillo, che per noi è molto più bravo del brasiliano Da Costa.

Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. Nel Chievo Verona, a soli 2 punti dalla zona rossa, ha il problema di Paloschi, otto gol nelle ultime otto partite che risente di una  contrattura muscolare, rischia di saltare la gara con la samp.  Una defezione seria ed importante  e senza l’ex Milan la squadra di Eugenio Corini sarebbe già in Serie B. Così ci va comunque vicina: 30 punti in 34 partite, tre sconfitte nelle ultime 4 gare. In mezzo il fondamentale successo di Livorno, ma la Sampdoria ha ben altro spessore, una rosa più forte e vincere al Ferraris non è come farlo all’Arrmando Picchi di Livorno

Sassuolo-JuventusAnalisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. Due vittorie e un pareggio che hanno rappresentato una vera e propria boccata d’ossigeno e soprattutto hanno riacceso le speranze di salvezza del Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Un ruolino di marcia da salvezza e con questo entusiasmo che gli emiliani si apprestano a ospitare la Juventus capolista. Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. Sperando che l’impegno infrasettimanale in Europa League abbia tolto lucidità  agli uomini di Antonio Conte, il Sassuolo cercherà di proseguire nella sua insperata serie positiva. Il Sassuolo nelle ultime tre partite ha conquistato la bellezza di sette punti, che le hanno consentito di riacciuffare il Chievo e di staccare Livorno e Catania.

Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. A complicare i piani di Eusebio Di Francesco, però,  ci sono le tante assenze, soprattutto nel reparto di centrocampo. Mancheranno gli squalificati Biondini, Missiroli e Berardi. Nella linea mediana non ci sarà neanche Marrone, infortunato, mentre rimane in dubbio Brighi. Assenze pesanti. In casa Juventus bisognerà valutare quali strascichi porterà la semifinale di Europa League contro il Benfica.

Analisi, pronostici, quote Serie A: Samp-Chievo, Sassuolo-Juve. Dal punto di vista degli scommettitori, in assenza di precedenti, 4-0 nell’unica sfida giocata nel girone di andata di questo campionato, c’è una statistica che può essere particolarmente interessante: il Sassuolo è reduce da quattro Under 2,5 consecutivi. Dato simile per la Juventus che, nelle ultime cinque trasferte, ha sempre visto le proprie gare terminare con meno di tre gol nel tabellino. Un dato che, insieme alla determinazione della formazione di Di Francesco, ci fa propendere per Under = 2,10

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE A TIM

PRONOSTICO E ANALASI SERIE A: INTER-NAPOLI

CheapAdultWebcam