Coppe Champions League Andata Quarti Champions League: Barca e Bayern tutto al ritorno

Andata Quarti Champions League: Barca e Bayern tutto al ritorno

1328

Andata Quarti Champions League: Barca e bayern tutto al ritornoAndata Quarti Champions League: Barca e Bayern frenano. Si aprono con due pareggi per 1-1 i match d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Andata Quarti Champions League: Barca e Bayern tutto al ritorno. Il Barcellona va sotto in casa con l’Atletico ma strappa almeno il pareggio con Neymar. Identico risultato all’Old Trafford con il futuro interista Vidic che porta in vantaggio il Manchester United, prima del pari di Schweinsteiger. Verdetti rimandati ai ritorni di settimana prossima. E’ finito in parità il match di andata di Champions League tra il Manchester United e il Bayern Monaco. All’Old Trafford hanno sbloccato i padroni di casa con Vidic poi ha pareggiato Schweinsteiger. Le due squadre si giocheranno tutto nel ritorno con il Bayern Monaco che sarà privo degli squalificati Martinez ammonito stasera e diffidato e Schweinsteiger espulso nel finale per doppio giallo. Penalizzati i bavaresi del direttore di gara che ha graziato Valencia già ammonito e due falli di mano in area inglese. Il possesso palla è stato in favore della squadra di Pep Guardiola che ha subito però le ripartenze del Manchester che già nel primo tempo con Welbeck ha avuto una grandissima chance per passare in vantaggio ma è stato prodigioso Neuer. Nella ripresa gara equilibrata e poi messasi bene per il Manchester United che con una inzuccata di Vidic ha sorpreso il portiere tedesco. Il pareggio di Schweinsteiger è giunto al termine di una bella azione nata sulla sinistra e perfezionata dal centrocampista della nazionale dopo l’assist di testa di Mandzukic.

Andata Quarti Champions League: Manchester United-Bayern Monaco 1-1

Manchester United (4-3-3): De Gea – Jones – Rio Ferdinand – Vidic – Buttner (74′ Young) – Carrick – Fellaini – Giggs (46′ Kagawa) – Valencia – Welbeckv (85′ Hernandez) – Rooney.  Panchina: Lindegaard – Fletcher – Januzaj – Nani.  Allenatore: David Moyes.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer – Rafinha – Javi Martinez – Boateng – Alaba – Lahm – Schweinsteiger – Kroos (74′ Gotze) – Ribery – Robben – Muller (63′ Mandzukic).  Panchina: Starke – Van Buyten – Shaqiri – Pizarro – Hojbjerg.  Allenatore: Josep  Guardiola.

Arbitro: Velasco Carballo (Spagna).

Marcatori: 58′ Vidic (M), 67′ Schweinsteiger (B).

Ammoniti: Valencia (M), Sc -weinsteiger – Mandzukic – Javi Martinez (B).

Espulso: Schweinsteiger (B)

BARCELLONA-ATLETICO MADRID 1-1

Andata Quarti Champions League: Barca e Bayern tutto al ritorno. Nel primo tempo, il grande ex Villa spreca due grandi occasioni da gol mentre l’atteso Diego Costa, non al meglio, si arrende prima del 30′ per un problema muscolare. Il Barcellona, che pure perde Piquè, tira un sospiro di sollievo ma in apertura di ripresa viene gelato da Diego: l’ex juventino si gira da trenta metri lasciando partire un tiro che si insacca all’incrocio dei pali difesi da un Pinto non esente da colpe. L’1-0 ospite sveglia i blaugrana che tornano in partita con Neymar,  gran destro a giro e sfiorano anche il gol della vittoria con Messi.

Barcellona (4-3-3): Pinto – Alves – Pique (11′ Bartra) – Mascherano – Alba – Xavi – Busquets – Fabregas (23′ st Sanchez) – Neymar – Messi – Iniesta.  Panchina:  Olazabal – Adriano – Song – Sergi Roberto – Pedro. Allenatore:  Gerardo Martino.

Atletico Madrid (4-2-3-1):  Courtois – Juanfran – Miranda – Godin – Filipe Luis – Tiago – Gabi – Turan (32′ st Rodriguez) – Villa (25′ st Sosa) – Koke – Diego Costa (30′ Diego).  Panchina:  Aranzubia – Alderweireld – Insua – Suarez.  Allenatore:  Diego Simeone.

Arbitro: Brych (Ger)

Marcatori: 11′ st Diego (A) –  26′ st Neymar (B)

Ammoniti: Koke – Gabi – Turan – Juanfran – Diego – Sosa (A) – Iniesta – Alba (B).

CheapAdultWebcam