Formazioni Anticipo Serie A Inter-Sampdoria: Ultime news e probabili formazioni

Anticipo Serie A Inter-Sampdoria: Ultime news e probabili formazioni

Inter-SampdoriaAnticipo Serie A Inter-Sampdoria: Ultime news e probabili formazioni. Tanto tuonò che piovve ed a Bologna la Juventus si è fermata dopo  quindici vittorie consecutive in Serie A e  deve accontentarsi del pareggio ad occhiali con un grande Bologna nell’anticipo della 26^ giornata.

Anticipo Serie A Inter-Sampdoria: Ultime news e probabili formazioni. Due le partite in programma questa sera, sabato 20 febbraio 2016, alle ore 18:00 al  Bentegodi il derby di Verona tra l’Hellas e il Chievo mentre alle 20:45 c’è Inter-Sampdoria per un decollo definitivo di entrambe le squadre.

Domenica sono in programma sei gare, quattro alle ore 15.00, una alle 18:00 ed infine il posticipo serale dell’Olimpico tra Roma e Palermo.  Chiude questa 26^ giornata il big match di lunedì sera al San Paolo tra il Napoli-Milan, con possibilità di sorpasso degli azzurri ai danni dei bianconeri della Juventus.

Anticipo Serie A Inter-Sampdoria. Il match di questa sera è anche il duello tra ex compagni di squadra, Roberto Mancini e Vincenzo Montella che si rivedono in una notte da Gran Galà. Ospiti d’eccezione, invitati da Massimo Moratti, sono  Mourinho e Ronaldo e la presenza assicurata più di 40.000 spettatori.  Queste le dichiarazioni dei due tecnici alla vigilia del match: Mancini molto scarico per questa gara importante: “Anche una gara contro la nostra Primavera sarebbe delicata.”. Vincenzo Montella, alla ricerca della stabilità perduta della Samp: “Dobbiamo assolutamente invertire la tendenza”. Che non può sfidare l’Inter e il suo ex compagno Mancini con l’animo leggero di chi va a sfidare una grande del calcio italiano in casa sua. Lui, stavolta, non può accontentarsi di una buona prestazione o di una bella figura. Deve fare punti. La tendenza di cui parla, infatti, è terrificante: nel girone di ritorno la Sampdoria ha collezionato la miseria di due punti, nessuno ha fatto peggio.

INTER-SAMPDORIA, SERIE A 26^ GIORNATA, SABATO 20 FEBBRAIO 2016, ORE 20:45

INTER (4-3-3) TITOLARI: Handanovic – Nagatomo – Miranda – Murillo – D’Ambrosio – Brozovic – Felipe Melo – Gnoukouri – Palacio – Icardi – Eder.  ALLENATORE: Roberto Mancini. IN PANCHINA: Carrizo – Berni – Juan Jesus – Zonta – Santon – Biabiany – Ljajic – Perisic – Jovetic – Manaj.

SAMPDORIA (4-3-1-2) TITOLARI: Viviano – Cassani – Silvestre – Ranocchia –  Dodò – Ivan – Fernando – Soriano – Correa – Cassano – Quagliarella.  ALLENATORE: Vincenzo Montella.
IN PANCHINA:  Puggioni – Brignoli – Skriniar – Palombo – Pereira – Krsticic – Christodoulopoulos – Alvarez – Muriel – Rodriguez – Barreto.

Booking.com